Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poesie (quelle vere)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
    Bella questa....ora non si può neppure postare.....fa come vuoi.
    Non fare il finto tonto, forse il tuo spirito libero ti ha dato alla testa.
    Puoi commentare le nostre poesie (Mie e di Deval), ma non voglio le vostre poesie qui.
    Aprite un topic vostro.

Fine OT.

Comment

Bella questa....ora non si può neppure postare.....fai come vuoi.
      in teoria sì,però siccome il topic è delle poesie di Pedro e Deval sarebbe correto chiedere a loro prima di postare

Comment

Ma postare si, ma non poesie. Mobbasta.

Comment

bè sì per postare intendevo poesie

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
            Non fare il finto tonto, forse il tuo spirito libero ti ha dato alla testa.
            Puoi commentare le nostre poesie (Mie e di Deval), ma non voglio le vostre poesie qui.
            Aprite un topic vostro.

Fine OT.
            Si, così almeno nel libero i topic di poesie nascono come funghi e finiscono come quelli dei Fan CLUB......

Comunque non mi piace la tua ultima poesia, penso che le altre siano migliori.

La prima è stupenda
            Last edited by Freecell; 08 January 2008, 18:14.
            sigpic
            The Yamcha' s Game!

Comment

Si, così almeno nel libero i topic di poesie nascono come funghi e finiscono come quelli dei Fan CLUB......

Comunque non mi piace la tua ultima poesia, penso che quelle che hai scritto prima siano migliori.

La prima è stupenda
              Si, hai ragione, però basta.
              Grazie del commento, a breve ne posterò un'altra.

Comment

se continui a postare qui avvertirò Derfel, visto che non rispettate la regola del topic.
                Spoiler:
                \me si sente come ED quando tutti credono che in realtà sia AL l'achimista d'acciaio e cerca un modo per far sì che nel'indice del forum il nome WWJ compaia per primo nella lista MOD

Aprite un topic vostro.
                Come già detto da altri, non ci pensate nemmeno, i precedenti fanno capire come questa non sia una buona idea, per postare poesie ci sono già dei topic (uno l'avevo aperto persino io), usate quelli, non potete stare sempre a crearne di nuovi per uso personale.

Detto questo, è meglio che prima di postare diate un'occhiata al primo post di questo topic, in quanto questo è una specie di "rubrica" dei due utenti PEDRO e DEVAL, se volete postare una vostra poesia o chiedete il permesso a loro oppure postate nei topic prima citati.

E infine vi invito caldamente ad abbandonare il tono arrogante di cui avete fatto sfoggio in molti in questo topic.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  \me si sente come ED quando tutti credono che in realtà sia AL l'achimista d'acciaio e cerca un modo per far sì che nel'indice del forum il nome WWJ compaia per primo nella lista MOD
                  Non era un'offesa, è solo che mi ci sono affezionato a Derfel.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  Come già detto da altri, non ci pensate nemmeno, i precedenti fanno capire come questa non sia una buona idea, per postare poesie ci sono già dei topic (uno l'avevo aperto persino io), usate quelli, non potete stare sempre a crearne di nuovi per uso personale.

Detto questo, è meglio che prima di postare diate un'occhiata al primo post di questo topic, in quanto questo è una specie di "rubrica" dei due utenti PEDRO e DEVAL, se volete postare una vostra poesia o chiedete il permesso a loro oppure postate nei topic prima citati.

E infine vi invito caldamente ad abbandonare il tono arrogante di cui avete fatto sfoggio in molti in questo topic.
                  Grazie dell'intervento.

Comment

E sono cieco, ma non so per quale motivo.

Spoiler:
                    Ho mangiato il mio ultimo pezzo di speranza
                    Per vivere ancora qualche attimo di più,
                    Ho salutato tutti i miei ricordi
                    Con la benevolenza amara della nostalgia,
                    Ho tastato con la reminiscenza il volto triste e cupo
                    Del mio passaggio solitario.

Sono stato abbattuto dai venti,
                    Vinto dal conforto
                    E distrutto dall’ozio struggente.
                    Sono stato congelato da questo freddo perpetuo,
                    Condannato a nascondermi negli angoli più remoti
                    Del mio spirito immutabile
                    E stuprato dalla mia stessa innocenza.

La mano scrive mentre il cuore batte senza motivo.

Ho vissuto tutto quello che c’era da vivere.

Giaccio qui e sono cieco, ma non so per quale motivo.

Comment

Bella, Pedro. Mi piacciono molto di più queste di lunghezza media, che quelle corte.

Perchè non provi a farne qualcuna con rime? Forse, però, non ti verrebbe bene, non essendo nel tuo stile.

Tuttavia, stupiscimi.
                      Don't act like I never told ya...

Comment

Mi manca l'ispirazione.

Comment

bella l'ultima pedro credo che quelle di lunghezza media ti vengano meglio e ti riescano più espressive rispetto a quelle brevi,continua così

per deval:
                          ci sono tanti modi con cui gli artisti trovano l'ispirazione

Comment

ecco adesso tutti si credono poeti la cosa è divertente... da 1 a 1500

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                              Vero eh?

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                                perchè devi dire così? io trovo che sia una cosa davvero positiva che ci siano ragazzi giovani come deval e pedro che amano la poesia!!!
                                bravi ragazzi continuate così, le vostre poesie sono bellissime!!!^^
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                                X