Cristian...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I vostri veri nomi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da One Piece Visualizza MessaggioBANNATE
LO!!!!!11
Ester.
Io ti QUOTO.
Comunque esiste l' anagrafe, e io ho cambiato nome.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
Comunque esiste l' anagrafe, e io ho cambiato nome.
Andrea.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioIo ti QUOTO.
Comunque esiste l' anagrafe, e io ho cambiato nome.
Comunque il mio nome è Ajeeeje...Si scrive A-j come lunga-e-e jeje si ripete xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Niubbo Visualizza MessaggioMi chiamo come il mio nick, sono brasiliano ed ho eregalato il nome da mio nonno
Francesco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGuarda i lati positivi, non ho cambiato nome
Io comunque Marco VincenzoHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioAncora tu non può essere!!!
Originariamente Scritto da One Piece Visualizza MessaggioSarei tentato di dire il tuo vero nome.
Comment
-
Originariamente Scritto da One Piece Visualizza MessaggioSarei tentato di dire il tuo vero nome.
Interessante, dì pure
EDIT: Se tiri fuori stronzate tipo "il nome che usi di notte" o cose del genere ti faccio bannare dal semprepresente mod wwj.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment