Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri veri nomi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, stavolta è colpa mia, semplicemente ha commesso il comune errore di prendermi sul serio nelle discussioni via chat.

Comment

• O_ò
      Ma non dicevi sul serio?

Ci sono stati 300 topic del genere e non ha mai detto il suo nome, in più su MSN non voleva dirlo ed ora l'ha detto all'intero popolo di DBA.

Basta, me ne vado a dormire. (ma anche no)

Comment

• swen goran erickson
        sigpic

Comment

• si si gia gia:::.!
          Spoiler:

Comment

• mi chiamo Matilda

Spoiler:
            lo so si può benissimo capire però lo confermo

Comment

• Originariamente Scritto da One Piece Visualizza Messaggio
              Ci sono stati 300 topic del genere e non ha mai detto il suo nome, in più su MSN non voleva dirlo ed ora l'ha detto all'intero popolo di DBA.
              Sei geloso perchè non l'ho detto prima a te?

Comunque non vedo che problema ci sia, tanto qua ci postano solo persone con cui ho già una certa confidenza e che sicuramente continueranno a chiamarmi per nick; gli altri o ignoreranno da subito il mio post oppure se lo dimenticheranno in seguito
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Sono solo sorpreso perché mi hai detto che non l'hai detto a nessuno prima d'ora, ora lo sputtani al forum.

Comment

• si infatti io a marco vincenzo lo chiamerò sempre col nick, gli altri sicuramente ignoreranno che si chiama marco vincenzo oppure se lo dimenticheranno in seguito che si chiama marco vincenzo. io l'ho già dimenticato.

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                    Sei geloso perchè non l'ho detto prima a te?

Comunque non vedo che problema ci sia, tanto qua ci postano solo persone con cui ho già una certa confidenza e che sicuramente continueranno a chiamarmi per nick; gli altri o ignoreranno da subito il mio post oppure se lo dimenticheranno in seguito
                    Dai edita che cosi si tranquilizza ed è più contento.
                    Io tanto non l' ho ancora letto, ma immagino che è un nome figo come quello di L.
                    sigpic

Comment

• Fighissimo ovviamente, è il mio nome dopotutto
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Dai edita che cosi si tranquilizza ed è più contento.
                        Io tanto non l' ho ancora letto, ma immagino che è un nome figo come quello di L.
                        Infatti.

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        si infatti io a marco vincenzo lo chiamerò sempre col nick, gli altri sicuramente ignoreranno che si chiama marco vincenzo oppure se lo dimenticheranno in seguito che si chiama marco vincenzo. io l'ho già dimenticato.

Comment

• Alfonso

Comment

• Alessandro, un nome perfetto.

Soprannome per gli amici:Riccio.

Comment

• io sono Riccardo piacere
                              sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

• Francesco
                                I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                                Spoiler:
                                What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

Working...
                                X