No, stavolta è colpa mia, semplicemente ha commesso il comune errore di prendermi sul serio nelle discussioni via chat.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I vostri veri nomi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da One Piece Visualizza MessaggioCi sono stati 300 topic del genere e non ha mai detto il suo nome, in più su MSN non voleva dirlo ed ora l'ha detto all'intero popolo di DBA.
Comunque non vedo che problema ci sia, tanto qua ci postano solo persone con cui ho già una certa confidenza e che sicuramente continueranno a chiamarmi per nick; gli altri o ignoreranno da subito il mio post oppure se lo dimenticheranno in seguitoHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioSei geloso perchè non l'ho detto prima a te?
Comunque non vedo che problema ci sia, tanto qua ci postano solo persone con cui ho già una certa confidenza e che sicuramente continueranno a chiamarmi per nick; gli altri o ignoreranno da subito il mio post oppure se lo dimenticheranno in seguito
Io tanto non l' ho ancora letto, ma immagino che è un nome figo come quello di L.sigpic
Comment
-
Fighissimo ovviamente, è il mio nome dopotuttoHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioDai edita che cosi si tranquilizza ed è più contento.
Io tanto non l' ho ancora letto, ma immagino che è un nome figo come quello di L.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiosi infatti io a marco vincenzo lo chiamerò sempre col nick, gli altri sicuramente ignoreranno che si chiama marco vincenzo oppure se lo dimenticheranno in seguito che si chiama marco vincenzo. io l'ho già dimenticato.
Comment
Comment