Originariamente Scritto da Deval Master
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bionda o Bruna? (possono votare solo i maschi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioVorrebbe dire che sono più focose, ma è solo una leggenda metropolitana...
rosse-------> focose
bionde-----> gnoccone
brune------> gnocche e preferiteModifica Firma
La tua firma:
Comment
-
io sono innamorato perso di UNA SOLA biondanell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggiopreferisco le ragazze come LPDS e katy romance...sono le mie muse ispiratrici...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioio sono innamorato perso di UNA SOLA bionda
p.s. anke se l'ho copiato è la veritàhttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioComunque a me va bene qualsiasi ragazza carina,basta che non abbia l'AIDS
Le romanticherie si sprecano quà
Il colore dei capelli non conta...la cosa che conta veramente è quanto ti prende una donna...quanti dicono "a me piacciono solo le bionde" ma poi si innamorano di una ragazza dai capelli castani?...cioè dire mi piacciono solo le ragazze con quel colore di capelli è riduttivo...non si sa chi si incontrerà ecc..cmq se si va a preferenze sono più attratto dalle ragazze brune...meglio se hanno i capelli neri..anche se cmq le rosse hanno il loro fascino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioIo pure una bruna che ha l'avatar con i capelli rossi. Ironico
Comment
Comment