Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se Shenron esistesse? XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E se Shenron esistesse? XD

Ragazzi, tutti hanno un proprio desiderio, un sogno nel cassetto,
    Cosa vi piacerebbe che si avverasse?
    Niente è reale, tutto è lecito.
    sigpic
    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

La morte violenta, lenta e dolorosa di quasi tutti i miei compagni di classe, esclusi tre o quattro.
    Devono morire cruentemente, lentamente, sotto i miei occhi, e devo schernirli, vedendo le loro facce insanguinate mentre urlano pietà e non riescono a muovere un muscolo oltre quello che muove la mandibola...
    Dio... *____*

Comment

...La fabbrica di nutella a casa mia...*__*
      The death and the strawberry.

Comment

essere ricco e sempre felice
        sigpic

Comment

Chiederei di avere di avere il Death Note (con magari la possibilità di torturare,allora si che sarebbe perfetto ).

Altrimenti mi accontento del Mangekyou Sharingan.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            La morte violenta, lenta e dolorosa di quasi tutti i miei compagni di classe, esclusi tre o quattro.
            Devono morire cruentemente, lentamente, sotto i miei occhi, e devo schernirli, vedendo le loro facce insanguinate mentre urlano pietà e non riescono a muovere un muscolo oltre quello che muove la mandibola...
            Dio... *____*
            o.O Dio come sei sadico!!!
            comunque il mio desiderio...è quello di rimanere sempre benestante per non finire mai sotto ai ponti, e di trovarmi un bel lavoro che mi piaccia e che mi faccia guadagnare...come si dice, deve avere un buon rapporto "qualità/prezzo"...

PS- al momento mi piacerebbe anche avere un bell' Ipod...
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
              Chiederei di avere di avere il Death Note (con magari la possibilità di torturare,allora si che sarebbe perfetto ).

Altrimenti mi accontento del Mangekyou Sharingan.
              ti accontenti di poco

io mi accontenterei del byakugan

seriamente se potessi esprimere un desiderio vorrei poter diventare invisibile quando voglio....pensate a cosa potrei fare!!!
              "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
              Jiraiya.

Comment

un desiderio altruista sarebbe quello di far star bene e felici tutte le persone a cui voglio bene,ma se deve essere egoista vorrei promuovere anche senza fare una pippa a scuola
                sigpic
                Singer of Songs

Comment

Avere un Ganmen.

Comment

Vorrei avere il controllo totale sul tempo, in modo da poterlo gestire come mi pare.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Poter imparare qualsiasi nozione in pochissimo tempo e saperla perfettamente.Stile Matrix.
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Avere un libricino magico in cui scrivere i miei desideri e lui li fà diventare realtà...
                        Quanto sono furbo XD.
                        sigpic
                        Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                        Gaara del deserto

Comment

Immortalità.
                          But I can't do this all on my own
                          No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

andrei a caccia delle sfere
                            Modifica Firma
                            La tua firma:

Comment

Conquistare l'universo e ogni forma di vita, naturale, artificiale o minerale in esso.
                              The strong are strongest alone.

Comment

Working...
                              X