Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La morte violenta, lenta e dolorosa di quasi tutti i miei compagni di classe, esclusi tre o quattro.
Devono morire cruentemente, lentamente, sotto i miei occhi, e devo schernirli, vedendo le loro facce insanguinate mentre urlano pietà e non riescono a muovere un muscolo oltre quello che muove la mandibola...
Dio... *____*
La morte violenta, lenta e dolorosa di quasi tutti i miei compagni di classe, esclusi tre o quattro.
Devono morire cruentemente, lentamente, sotto i miei occhi, e devo schernirli, vedendo le loro facce insanguinate mentre urlano pietà e non riescono a muovere un muscolo oltre quello che muove la mandibola...
Dio... *____*
o.O Dio come sei sadico!!!
comunque il mio desiderio...è quello di rimanere sempre benestante per non finire mai sotto ai ponti, e di trovarmi un bel lavoro che mi piaccia e che mi faccia guadagnare...come si dice, deve avere un buon rapporto "qualità/prezzo"...
PS- al momento mi piacerebbe anche avere un bell' Ipod...
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
un desiderio altruista sarebbe quello di far star bene e felici tutte le persone a cui voglio bene,ma se deve essere egoista vorrei promuovere anche senza fare una pippa a scuola
Vorrei avere il controllo totale sul tempo, in modo da poterlo gestire come mi pare.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment