Vorrei un computer con TUTTI i programmi che mi interessino, che siano estrememente facili da imparare ma allo stesso tempo che permettano di fare di tutto e di più... Ah.. e vorrei avere un convertitore universale per ogni singolo formato esistente!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E se Shenron esistesse? XD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioTopic fatto migliaia di volte....Last edited by gogeta91; 09 January 2008, 21:04.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza MessaggioIo vorrei diventare Un personaggio di Db...se posso scegliere o bulma o Vivi (un personaggio che ho inventato io)con poteri annessi e connessi, o una qualsiasi saiyan sopravvissuta al esplosione del pianeta Vegeta
Lo so è un po surreale xò è uno dei miei più grandi desiderisigpic
Comment
-
Naturalmente mi accontenterei della tecnopatia, o del volo, o della superforza, o dell'alchimia elementale sul mio corpo, o la capacità di giocare a mio piacimento con lo spazio-tempo, o i poteri di green lantern o quelli di Manhunter (senza la paura del fuoco ), oppure per ultimo, il più grande sogno di tutti *_* : Conquistare il cuore di lei, quella dolce creatura che puote tutto ciò che vuole, grazie alla sua capacità di ammaliare le persone, colei che tutto può ottenere semplicemente chiedendo, vorrei fosse mia...
Comment
-
un desiderio solo a shenron che è tutto quello che voglio si averri all'istante
Comment
Comment