Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se Shenron esistesse? XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vorrei un computer con TUTTI i programmi che mi interessino, che siano estrememente facili da imparare ma allo stesso tempo che permettano di fare di tutto e di più... Ah.. e vorrei avere un convertitore universale per ogni singolo formato esistente!!!
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Far diventare The G un fan dei LP .
      Apparte lo scherzo vorrei poter controllare il tempo!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
        Topic fatto migliaia di volte....
        in quasi cinque mesi che sono qui, non ne ho mai visto uno del genere
        Last edited by gogeta91; 09 January 2008, 21:04.
        Niente è reale, tutto è lecito.
        sigpic
        Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

la facoltà di spostare la mia mente nel cervello di altre persone prendendone il controllo e continuare a sopravvivere nel tempo...
          See the ice in which we craft our souls

Comment

Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggio
            Io vorrei diventare Un personaggio di Db...se posso scegliere o bulma o Vivi (un personaggio che ho inventato io)con poteri annessi e connessi, o una qualsiasi saiyan sopravvissuta al esplosione del pianeta Vegeta

Lo so è un po surreale xò è uno dei miei più grandi desideri
            Io piuttosto che diventare Bulma mi ispirerei a lei: cercare le sfere del drago per trovare il ragazzo ideale... magari avrei pure la sua stessa fortuna!
            sigpic

Comment

Naturalmente mi accontenterei della tecnopatia, o del volo, o della superforza, o dell'alchimia elementale sul mio corpo, o la capacità di giocare a mio piacimento con lo spazio-tempo, o i poteri di green lantern o quelli di Manhunter (senza la paura del fuoco ), oppure per ultimo, il più grande sogno di tutti *_* : Conquistare il cuore di lei, quella dolce creatura che puote tutto ciò che vuole, grazie alla sua capacità di ammaliare le persone, colei che tutto può ottenere semplicemente chiedendo, vorrei fosse mia...

Comment

Tre desideri a Shenron:

1)Essere freddo e spietato come Freezer
                2)Avere la potenza di Vegeth
                3)Mia madre che non rompe perchè le troppe assenze a scuola che faccio

Comment

un desiderio solo a shenron che è tutto quello che voglio si averri all'istante
                  (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                  http://i43.tinypic.com/e98402.png
                  http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Working...
                  X