Originariamente Scritto da Final Bardock
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Harry Potter e I doni delle morte
Collapse
X
-
-
Me l'hanno regalato per la Befana,il 7 ho fatto finta di avere la febbre per leggere il libro,ma il mio record è il V in un giorno e mezzo...
L'avevo letto anche in inglese,ma certe parti mi erano sfuggite del tutto...
Comunque,penso che
Spoiler:Mi è piaciuto molto,come ha detto Bardock i continui scontri con i Mangiamorte e la battaglia finale sono resi benissimo,solo mi è sembrato che le morti siano state trattate con un pò di superficialità,per esempio quando muore Fred le reazioni del gemello non vengono trattate per nulla,dice solo "George era inginocchiato davanti alla testa",mentre Lupin e Tonks vengono solamente trovati cadaveri
Comment
-
Io Sono Al Terzo Capitolo E Non Ho Letto Nessuno Dei Post Di Questo Topic. Perchè Se Per Caso Leggo Anticipazioni Scritte Da Utenti Infami Mi Incazzo!
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioIo Sono Al Terzo Capitolo E Non Ho Letto Nessuno Dei Post Di Questo Topic. Perchè Se Per Caso Leggo Anticipazioni Scritte Da Utenti Infami Mi Incazzo!
Comment
-
La cosa che mi è piaciuta di più è l'intreccio perfetto degli avvenimenti di tutti i libri. Però mi riempie di tristezza il fatto che non vedremo mai più niente ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioLa cosa che mi è piaciuta di più è l'intreccio perfetto degli avvenimenti di tutti i libri. Però mi riempie di tristezza il fatto che non vedremo mai più niente ç_ç
Harry continuerà a vivere dentro noi, per sempre.
Comment
-
Si anch'io l'ho letto.
Molto bella la scena in cui Harry muore di colera, (Voldemort no e il colera si ) e in letto di morte Ron gli confessa di essere perdutamente innamorato di lui da quando scoprì di avere un organo genitale. Harry ricambia, pertanto lo bacia. Ron morirà a sua volta di colera.
Anche simpatica la parte in cui la depressissima Hermione si taglia le vene, ma viene interrotta nel suo atto di suicidio, peraltro voluto a furor di popolo, da Sirius Black, il ben noto pervertito zio di Harry, che la stupra senza pietà. Per farle un ultimo regalo la ucciderà lui stesso, spaccandogli il collo con un expelli armus usato fuori dal suo contesto.
Silente resuscita per poi morire di nuovo, saputo che la sua nota donnaccia, la signora Granitt, lo tradisce con Piton. Scoprirà anche che è stata protagonista di un'orgia con Hagrid.
Malfoy uccide suo padre per una scommessa con gli amici.
Voldemort, finalmente, rivela di essere un Homo Erectus.
Harry, si saprà, ha perso la sua verginità con Ron, sempre in letto di morte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSi anch'io l'ho letto.
Molto bella la scena in cui Harry muore di colera, (Voldemort no e il colera si ) e in letto di morte Ron gli confessa di essere perdutamente innamorato di lui da quando scoprì di avere un organo genitale. Harry ricambia, pertanto lo bacia. Ron morirà a sua volta di colera.
Anche simpatica la parte in cui la depressissima Hermione si taglia le vene, ma viene interrotta nel suo atto di suicidio, peraltro voluto a furor di popolo, da Sirius Black, il ben noto pervertito zio di Harry, che la stupra senza pietà. Per farle un ultimo regalo la ucciderà lui stesso, spaccandogli il collo con un expelli armus usato fuori dal suo contesto.
Silente resuscita per poi morire di nuovo, saputo che la sua nota donnaccia, la signora Granitt, lo tradisce con Piton. Scoprirà anche che è stata protagonista di un'orgia con Hagrid.
Malfoy uccide suo padre per una scommessa con gli amici.
Voldemort, finalmente, rivela di essere un Homo Erectus.
Harry, si saprà, ha perso la sua verginità con Ron, sempre in letto di morte.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSei sicuro?
Harry continuerà a vivere dentro noi, per sempre.
Comment
Comment