Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter e I doni delle morte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
    letto in addirittura 3 giorni, causa febbre.
    Io appunto per la febbre l'ho finito in due giorni, non potevo fare altro che leggere e così, quattrocento pagine un giorno duecento l'altro, l'ho finito.

Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Lo so.
    Almeno prendere Ginny in disparte per qualche minuto (senza farsi sgamare ), come hanno fatto George e Fred con le cugine di Fleur, poteva essere una bella idea.
    Se tu, come hai prima immaginato, fossi stata Ginny, avresti limonato con un Barry conosciuto come tuo cugino, molto simile ai tuoi parenti e grasso? O.o
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Se tu, come hai prima immaginato, fossi stata Ginny, avresti limonato con un Barry conosciuto come tuo cugino, molto simile ai tuoi parenti e grasso? O.o
      Spoiler:
      No, avrei aspettato che finisca l'effetto della pozione Polisucco.

Mwhuahuauhauha nel leggere Barry, ho pensato subito ad un personaggio di un'altro libro (Vale ne sa parecchio! ), in tal caso, la risposta è proprio SI'.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        Perché inevitabile? Semplicemente Voldemort era un idiota, era convinto che fosse stato Piton a sconfiggere Silente! Anzi era convinto che la Bacchetta passasse per la morte del possessore. In ogni caso in parte questo libro era prevedibile, R.A.B. si sapeva già dalla fine del 6° chi fosse, bastava ricordare il 5°, che Piton fosse buono era prevedibile lo stesso, non per altro continuavo a ripeterlo a mia sorella appena legge il libro e vede che avevo ragione mi uccide perché sarà convinta che gliel'ho voluto rovinare. In ogni caso una pecca è di sicuro il rapporto che ha con Ginny, che è insulso, cioè se devo andare a farmi ammazzare se non ti dispiace almeno andrei a baciarla , e l'unico altro errore che considererei tale è la battaglia finale troppo semplice...e squallida, dai un Expelliarmus e gli rimbalza l'Avada Kedavra...orrendissimo
        Spoiler:

Inevitabile appunto perchè voldemort era sicuro che fosse stato Piton a uccidere Silente
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost
          Io appunto per la febbre l'ho finito in due giorni, non potevo fare altro che leggere e così, quattrocento pagine un giorno duecento l'altro, l'ho finito.
          Io dormivo o stavo al pc, ma HP7 lo volevo leggere da sano.
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Working...
          X