No, non mi interessa lo sciopero, mi interessava qualche tempo fa ma visto che a quanto pare il mondo gira sempre come dicono i coglioni allora faccio girare i coglioni pure io ma me ne sbatto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo sciopero per la riforma fioroni
Collapse
X
-
non ho scioperato xke credo ke la riforma sia giusta xo spero con tutto il cuore ke venga fatta slittare di un anno...io sn in 4 e avendo fatto 4 anni a nn studiare d estate non riuscirei a studiare tutta st estate x non essere bocciato...meglio il debito cosi almeno hai tempo fino a dicembre x recuperare...anke se in fondo e giusta la legge..
Comment
-
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza MessaggioFrancamente a me non interessa nulla,io i miei bei voti ce li ho.Inoltre sono favorevole a questa riforma.Spiegatemi perchè io debba vedere gente che non fa nulla dalla mattina alla sera,che non ha uno scopo nella vita,venire promosso come me.E non mi dite"a settembre c'è il recupero",perchè era una emerita cavolata,nessuno veniva mai valutato per quello che sapeva,è inaccettabile che si arrivi in un 4 scientifico senza saper fare un'equazione e poi passare il "recupero".è una buffonata.
Almeno questa è la mia esperianza.
Il primo sciopero e' stato un fiasco, il secondo sarà tale al primo se non di peggio.Last edited by DiZ; 09 January 2008, 19:02.«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Sinceramente della riforma non me ne frega niente, se non entrassi a scuola sarebbe solo perché la maggiorparte dei miei compagni forse non entrano, quindi mi faccio un giorno di vacanza. Io debiti non me ne faccio lasciare, se uno studente merita la bocciatura perché non fa un emerito cazzo dalla mattina alla sera, che sia!!! Anche se, secondo me, cambierebbe poco lo stesso, ormai è la mentalità dei professori che tendono a non bocciare, ho compagni di classe che meritavano di essere bocciati e sono passati senza debiti...."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioanche io..era molto meglio se lasciavano i debiti..credo che anchio sciopererò se la mia classe aderirà
@the mystic:si,semplice passaparola
date il vostro voto al sondaggio!
Comment
Comment