si,è inutile parlare di meriti nel wrestling perchè non esistono...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A voi piace la wwe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiosi,è inutile parlare di meriti nel wrestling perchè non esistono...
Semplicemente sono meriti diversi da quelli sportivi.
Comment
-
-
extreme championship wrestling,la federazione senza regoli dove tutto era possibile...vince mcmahon la rilevò facendola sparire,ma dall'anno scorso la wwe ha integrato un nuovo roster oltre a smackdown!e raw c'è anche la ecw,formata da alcuni originals che la formavano al tempo e alcuni novellini che militavano negli altri roster....avevano iniziato uno scontro fra gli originalz e i new,ma le regole c'erano ed è un insulto alla ecw.
Comment
-
Rispondo a moon:
Questo l'avevo capito
Dico,il general manager chi e'?
Per quale motivo e' nata? dopo alcuni screzi?
Il general manager e' sempre quel pirla di Paul Heyman?
Grazie chester
Comment
-
me lo guardavo sempre il wrestling specialmente la wwe..ma dopo la morte di eddie guerrero non lo guardai più e ho fatto piu che bene
Comment
-
l'ho seguito fino a due anni fa, poi mi sono rotto con i nuovi wrestlers dalla presenza scenica inesistente, non c'era più gusto a guardarlo...ho seguito ancora un po' la TNA, ma poi ho lasciato anche quella...
A proposito, se qualcuno fosse interessato alla mia palestra di kung fu c'è anche il corso di wrestling, visto che la più importante lega italiana è torinese
Comment
-
Lo guardavo sempre in TV, quando potevo su internet e compravo un sacco di giornalini, tuttavia mi stancai pìù o meno uno-due anni fa di seguirlo. Il mio idolo era (e resta comunque il mio preferito) John Cena. Anche se tutti o quasi lo odiavano.sigpic
Comment
Comment