Dopo che se ne e andato guerrero, e quello che dopo hanno fatto Vickie guerrero e chavo nn lo guardo piu...ce, pagare la moglie e il cugino di eddie x far ripudiare il suo nome...una schifezza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A voi piace la wwe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioDroga,finto spettacolo,cattivo esempio
Uno sport che ho sempre disprezzato,Show stupidi e senza niente da trasmettere.
Solo uomini che si picchiano(fingono)e urlano a squarcia gola.
Bò a chi piace piace.
2)Cattivo esempio non mi sembra,almeno loro dicono che non bisogna imitarli,invece negli altri sport si fa di tutto,li si che si da il cattivo esempio,ad esempio nel calcio quasi ogni volta ci sono risse con feriti,morti ecc,allora il Wrestling che da il cattivo esempio!?
3)Allora il calcio dovrebbe essere soppresso?;perchè apparte vedere uno sport fin troppo sovravvalutato non capisco che tipo di messaggio dovrebbe dare 12 uomini che corrono come dei matti per acchiappare un pallone(Senza offesa per i fan)
4)E' vero fingono,ma voglio prorpio vedere se i tuoi "Beniamini" degli altri sport resisterebbero dopo una Power Bomb,dove vieni VERAMENTE schiantato al suolo,i wrestlers sono veri alteti che ogni sera si fanno un mazzo gigantesco in ogni show
5)Siamo 2,a te danno fastidio gli urli dei wrestlers,invece a me danno fastidio le scenate da rimbambiti alias cazzate che fanno nel calcio,basket Ecc quando segnano(Senza offesa per i fan)Last edited by SuperLuis; 10 January 2008, 19:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio1)L'unica droga che,se la si puà definire droga è il Doping,forse il wrestling(apparte Doping)è lo sport più "Pulito" nel mondo,almeno nella WWE e TNA(Dove ci sono programmi anti droga)
2)Cattivo esempio non mi sembra,almeno loro dicono che non bisogna imitarli,invece negli altri sport si fa di tutto,li si che si da il cattivo esempio,ad esempio nel calcio quasi ogni volta ci sono risse con feriti,morti ecc,allora il Wrestling che da il cattivo esempio!?
3)Allora il calcio dovrebbe essere soppresso?;perchè apparte vedere uno sport fin troppo sovravvalutato non capisco che tipo di messaggio dovrebbe dare 12 uomini che corrono come dei matti per acchiappare un pallone(Senza offesa per i fan)
4)E' vero fingono,ma voglio prorpio vedere se i tuoi "Beniamini" degli altri sport resisterebbero dopo una Power Bomb,dove vieni VERAMENTE schiantato al suolo,i wrestlers sono veri alteti che ogni sera si fanno un mazzo gigantesco in ogni show
5)Siamo 2,a te danno fastidio gli urli dei wrestlers,invece a me danno fastidio le scenate da rimbambiti alias cazzate che fanno nel calcio,basket Ecc quando segnano(Senza offesa per i fan)
Non sò che effetto farebbe una Power Bonb(Che credo sia una bibita ) a Boriello(Forza Genoa!) e non capisco perchè ne fai riferimento
Resta che la WWF,scusate,WWE e il fondo di barile degli sport
Si fanno un mazzo così?
Devono picchiarsi per finta,se sbagliano e cadono è meglio perchè ciè più spettacolo,devono solo palestrarsi e per i miliardi che guadagno è un pò poco
Ognuno ha i suoi gusti
Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioIo non me ne intendo di calcio,ma credo che in campo ci siano 11 giocatori per squadra non 12 e comunque visto che le squadre sono 2 fa...22 giocatori
Non sò che effetto farebbe una Power Bonb(Che credo sia una bibita ) a Boriello(Forza Genoa!) e non capisco perchè ne fai riferimento
Resta che la WWF,scusate,WWE e il fondo di barile degli sport
Si fanno un mazzo così?
Devono picchiarsi per finta,se sbagliano e cadono è meglio perchè ciè più spettacolo,devono solo palestrarsi e per i miliardi che guadagno è un pò poco
Ognuno ha i suoi gusti
Ciao!
E col cacchio che si picchiano per finta.
Cioè, come fai a dare per finta un cazzoto? Non credi che se ne accorgerebbero tutti? E' vero che sono atleti e sanno cadere, ma CADONO.
E poi, come te lo spieghi il sangue? Che è, ketchup ?
Ma quanto schifo la gente ignorante che però credere di saperne.
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio1)L'unica droga che,se la si puà definire droga è il Doping,forse il wrestling(apparte Doping)è lo sport più "Pulito" nel mondo,almeno nella WWE e TNA(Dove ci sono programmi anti droga)
In realtà penso lui stesse parlando proprio del doping, poi per quanto riguarda cocaina, antidepressivi non è che c'entrino molto col wrestling in sè, lì si entra poi nel merito della vita privata e non penso che gli antidepressivi migliorino le proprie prestazioni.
Fin'ora il doping era concesso nel wrestling (prendo spunto da una dichiarazione di MC MAHON stesso) poichè non si parlava di agonismo, ma dopo i recenti fatti (BENOIT in primis), si è voluto estirpare il problema alla radice, infatti molti wrestlers sono stati allontanati per aver fatto uso in passato di sostanze dopanti (tipo BOOKER T e CHRIS MASTERS per citarne alcuni)
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio2)Cattivo esempio non mi sembra,almeno loro dicono che non bisogna imitarli,invece negli altri sport si fa di tutto,li si che si da il cattivo esempio,ad esempio nel calcio quasi ogni volta ci sono risse con feriti,morti ecc,allora il Wrestling che da il cattivo esempio!?
Detto questo, mi pare che sia avvenuto diverse volte che alcuni ragazzi (perlopiù bambini) si siano fatti male imitando i loro eroi. Oltre questo, non mi pare che il wrestling dia altri messaggi negativi.
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio4)E' vero fingono,ma voglio prorpio vedere se i tuoi "Beniamini" degli altri sport resisterebbero dopo una Power Bomb,dove vieni VERAMENTE schiantato al suolo,i wrestlers sono veri alteti che ogni sera si fanno un mazzo gigantesco in ogni show
E' pur vero che le cifre non sono da capogiro.
E comunque, è vero che è una finzione, ma più di una volta è avvenuto che qualcuno ci rimanesse secco o che riportasse lesioni permanenti.
Ah, qualora ce ne fosse bisogno, vi faccio notare che il wrestling non è propriamente uno sport, ma è più uno show intrattenitivo (chiedere a G, che, seppur per breve tempo, lo ha praticato, anche se non a livello agonistico, non ricordo i particolari ).
Comunque io smisi di guardare il wrestling quando MYSTERIO divenne campione dei pesi massimi, già da un po' le story-line incominciarono a non appassionarmi piu (salvo forse il feud fra CENA ed EDGE), poi i duri fatti di cronaca e anche la dipartita di ANGLE dalla WWE hanno dato la stoccata finale.
Giusta ora sto seguendo qualcosina visto che è tornato il mio amico JERICHO e ogni tanto mi piace vedere quel che combina CARLITO, visto che stravedo per lui.
E concludendo: - WWE; +WWJ
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
Giusta ora sto seguendo qualcosina visto che è tornato il mio amico JERICHO
E concludendo: - WWE; +WWJPiero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioHai cannato battuta, prima si chiamava proprio WWF (World Wrestling Federation)
Cioè, come fai a dare per finta un cazzoto? Non credi che se ne accorgerebbero tutti? E' vero che sono atleti e sanno cadere, ma CADONO.
Comunque per chi dice che è finto...
Il wrestling è una forma di intrattenimento predeterminata (quindi i risultati sono già decisi),tuttavia i colpi si sentono (vorrei vedere un ragazzino di 14 ricevere i Suplex assassini di Kenta Kobashi)e i wrestlers si allenano per incassare questi colpi limitando il rischio d'infortunio.
Tuttavia se quasi tutti i lottatori ricorrono ai painkiller (non quella dei Priest) un motivo ci sarà...
Inoltre per il lavoraccio che fanno,esclusi i pezzi grossi,non prendono neanche tanto se paragonati ad un calciatore di serie A(che viene pagato milioni per dare 4 calci ad un pallone).
Comunque il wrestling è diseducativo e molti bambini,ancora immaturi e poco furbi,imitano le mosse (l'ho fatto anchio,poi ho capito che è da deficenti).Tuttavia difficilmente uno sport di lotta (che sia finto,che non lo sia)deve essere educativo.Non lo è la Box,non lo è lo Shoot Fighting,non vedo perchè debba esserlo il Pro-Wrestling.
La vicenda di Benoit prova indirettamente la pericolosità di questa disciplina (Benoit aveva numerosi problemi psichici,dovuti alla sua mossa aerea,il Flying Headbutt),anche se poi questo tragico fatto va separato dal wrestling,essendo un fatto di cronaca nera ed omicidio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiowilliam regal...ma è un pagliaccio corrotto!va bhè,si sapeva che la d-x non poteva durare in eterno essendo entrambi i membri in lizza per il titolo...ok,grazie mille...
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioHai cannato battuta, prima si chiamava proprio WWF (World Wrestling Federation)
per il resto sono d'accordo con tesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioil sangue può essere reale a volte, ma molte altre non lo è, forse non useranno il ketchup, però
per il resto sono d'accordo con tesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioDopo che se ne e andato guerrero, e quello che dopo hanno fatto Vickie guerrero e chavo nn lo guardo piu...ce, pagare la moglie e il cugino di eddie x far ripudiare il suo nome...una schifezza
Comment
-
I pugni sono finti,mentre uno tira un pugno,si ferma un'attimo prima di colpirlo e l'altro si butta all'indietro
Per il sangue,quando la telecamera gira usano una lametta e si fanno piccoli tagli
Poi magari si faranno male sul serio quando si buttano l'uno su l'altro...resta il fatto che è uno Show costruito,prima di cominciare si sa gia chi vince e chi perde e tutto programmato
Poi se te lo vedi come una figata di sport e ti diverte buon per te
Magari o torto io,fatto sta che la penso così
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioTi do ragione su tutto...poi il bello è che non appena vengono smerdati non riescono più a rispondere argomentando ma tirano fuori luoghi comuni
2:Luoghi comuni sul Westring?Scusate,non li conosco
3:Non dico di essere stra impegnato,ma non sono in line 24 ore su 24
Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioPer il sangue,quando la telecamera gira usano una lametta e si fanno piccoli tagli!
Comment
Comment