Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non devi dire solo a me ignorante ma a mezza Italia
1:Non sono stato smerdato,anche se fosse,non credo di non riuscire a tirare fuori argomentazioni,ma risponderei all'infito
2:Luoghi comuni sul Westring?Scusate,non li conosco
3:Non dico di essere stra impegnato,ma non sono in line 24 ore su 24
Ciao!
Beh,non vedo che ci sia di male,contando poi l'ottusità della mente italiana...
Comunque:
1)Non parlavo nello specifico di te,ma di tutta la gente con cui ne ho discusso.Comunque potresti rispondere all'infinito,dicendo però falsità.Modestia a parte,io so come funziona (essendo un wrestling fan smart),tu no nello specifico.
2)Praticamente tutte le cose che senti dalla gente che non lo segue e che tu credi siano argomentazioni
3)Vedi prima parte del punto 1.
Quanti soldi spesi in action figures del wrestling!
Sì, un anno che non lo guardo più.. Triple H era il mio preferito, anche per la Theme Entrance.
Comunque per la storia della lametta, l'ho visto anch' io in uno special trasmesso su GXT, in alcune federazioni usano 'sto metodo. WWE è Pro-Wrestling, insieme alla TNA che sta dilagando.
Last edited by Francesco.; 11 January 2008, 23:03.
Beh,non vedo che ci sia di male,contando poi l'ottusità della mente italiana...
Comunque:
1)Non parlavo nello specifico di te,ma di tutta la gente con cui ne ho discusso.Comunque potresti rispondere all'infinito,dicendo però falsità.Modestia a parte,io so come funziona (essendo un wrestling fan smart),tu no nello specifico.
2)Praticamente tutte le cose che senti dalla gente che non lo segue e che tu credi siano argomentazioni
3)Vedi prima parte del punto 1.
Beh questo è vero,si chiamano blade job.
Se sei più esperto di me allora è un altra cosa...
Pero che è tutto gia pronto e vero,non puoi dirmi che sempre si picchiano davvero come tutto.
Il wrestling è predeterminato.
Non si picchiano veramente,bensì accompagnano le mosse (anche i pugni).
Gli incontri e le storyline sono decisi in partenza da gente chiamata "bookers" che hanno il compito di programmare tutto.
I wrestlers sanno già tutto in partenza e devono comunque rispettare a grandi linee quello che viene imposto a loro (ovviamente l'incontro lo gestiscono al loro modo,l'importante è che rispettino i punti principali,come il vincitore e il perdente).
Il wrestling non è uno sport a tutti gli effetti,tuttavia i lottatori sono degli atleti,perchè si allenano per praticare questa disciplina.
Può capitare che ci siano epidosi di realismo tipo il famoso Screw Job di Montreal,però sonoa casi a sè.
In pratica il wrestling non è vero (per fare un esempio,Bradshaw e Eddie Guerrero erano amiconi nella realtà...).
Non vedo perchè denigrarlo solo per questo (dato che pure i film lo sono,così come i quiz televisivi e tante altre cose...).
Ultima cosa:il dolore però lo sentono molto bene...
E comunque nonostante il wrestling sia predeterminato,non si può dire che i wrestlers non si colpiscano...provate a guardare qualche deathmatch di qualche indy
Last edited by Dragon Slayer; 12 January 2008, 16:00.
Il wrestling è predeterminato.
Non si picchiano veramente,bensì accompagnano le mosse (anche i pugni).
Gli incontri e le storyline sono decisi in partenza da gente chiamata "bookers" che hanno il compito di programmare tutto.
I wrestlers sanno già tutto in partenza e devono comunque rispettare a grandi linee quello che viene imposto a loro (ovviamente l'incontro lo gestiscono al loro modo,l'importante è che rispettino i punti principali,come il vincitore e il perdente).
Il wrestling non è uno sport a tutti gli effetti,tuttavia i lottatori sono degli atleti,perchè si allenano per praticare questa disciplina.
Può capitare che ci siano epidosi di realismo tipo il famoso Screw Job di Montreal,però sonoa casi a sè.
In pratica il wrestling non è vero (per fare un esempio,Bradshaw e Eddie Guerrero erano amiconi nella realtà...).
Non vedo perchè denigrarlo solo per questo (dato che pure i film lo sono,così come i quiz televisivi e tante altre cose...).
Ultima cosa:il dolore però lo sentono molto bene...
E comunque nonostante il wrestling sia predeterminato,non si può dire che i wrestlers non si colpiscano...provate a guardare qualche deathmatch di qualche indy
Non è molto simile a ciò che avevo detto io
Comunque grazie della spiegazione!!!!!!!!!!
Comment