Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A voi piace la wwe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Avevo sentito dire che usavano delle pasticche,non so' cosa,
    per il sangue,ma questa proprio mai.
    [anche la prima è veramente una cazzata]

Comment

non mipiace è tutto finto
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
        Ma per favore... questa dove l'hai sentita?
        Ha ragione lui.
        Ci sono punti in cui anche un taglio non troppo profondo fa uscire un sacco di sangue.
        Non è certo un bel lavoro.

Comment

La WWE aka teatro.... sinceramente è una str...ta
          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
            Ha ragione lui.
            Ci sono punti in cui anche un taglio non troppo profondo fa uscire un sacco di sangue.
            Non è certo un bel lavoro.
            Mah... io sapevo qualcosa delle pastiglie.
            sigpic
            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Macchè Dabliu Dabliu I':

QUESTA E' BLASFEMIA! QUESTA E' FOLLIA! QUESTA E' VALENCIA!

ALLA CARICA MIEI PRODI!

Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Non devi dire solo a me ignorante ma a mezza Italia

1:Non sono stato smerdato,anche se fosse,non credo di non riuscire a tirare fuori argomentazioni,ma risponderei all'infito
                2:Luoghi comuni sul Westring?Scusate,non li conosco
                3:Non dico di essere stra impegnato,ma non sono in line 24 ore su 24

Ciao!
                Beh,non vedo che ci sia di male,contando poi l'ottusità della mente italiana...

Comunque:
                1)Non parlavo nello specifico di te,ma di tutta la gente con cui ne ho discusso.Comunque potresti rispondere all'infinito,dicendo però falsità.Modestia a parte,io so come funziona (essendo un wrestling fan smart),tu no nello specifico.
                2)Praticamente tutte le cose che senti dalla gente che non lo segue e che tu credi siano argomentazioni
                3)Vedi prima parte del punto 1.

Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
                Ma per favore... questa dove l'hai sentita?
                Beh questo è vero,si chiamano blade job.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan
                  Si chiamano blade job.
                  Non le avevo davvero mai sentite nominare. Che brutta roba.
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Quanti soldi spesi in action figures del wrestling!
                    Sì, un anno che non lo guardo più.. Triple H era il mio preferito, anche per la Theme Entrance.
                    Comunque per la storia della lametta, l'ho visto anch' io in uno special trasmesso su GXT, in alcune federazioni usano 'sto metodo. WWE è Pro-Wrestling, insieme alla TNA che sta dilagando.
                    Last edited by Francesco.; 11 January 2008, 23:03.
                    last.fm*music is healing force

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      I pugni sono finti,mentre uno tira un pugno,si ferma un'attimo prima di colpirlo e l'altro si butta all'indietro
                      Dipende, ricordo che più volte Kurt Angle dava pugni veri sul grugno di alcuni jobber.

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                        Beh,non vedo che ci sia di male,contando poi l'ottusità della mente italiana...

Comunque:
                        1)Non parlavo nello specifico di te,ma di tutta la gente con cui ne ho discusso.Comunque potresti rispondere all'infinito,dicendo però falsità.Modestia a parte,io so come funziona (essendo un wrestling fan smart),tu no nello specifico.
                        2)Praticamente tutte le cose che senti dalla gente che non lo segue e che tu credi siano argomentazioni
                        3)Vedi prima parte del punto 1.

Beh questo è vero,si chiamano blade job.
                        Se sei più esperto di me allora è un altra cosa...
                        Pero che è tutto gia pronto e vero,non puoi dirmi che sempre si picchiano davvero come tutto.

Comment

• Il wrestling è predeterminato.
                          Non si picchiano veramente,bensì accompagnano le mosse (anche i pugni).
                          Gli incontri e le storyline sono decisi in partenza da gente chiamata "bookers" che hanno il compito di programmare tutto.
                          I wrestlers sanno già tutto in partenza e devono comunque rispettare a grandi linee quello che viene imposto a loro (ovviamente l'incontro lo gestiscono al loro modo,l'importante è che rispettino i punti principali,come il vincitore e il perdente).

Il wrestling non è uno sport a tutti gli effetti,tuttavia i lottatori sono degli atleti,perchè si allenano per praticare questa disciplina.
                          Può capitare che ci siano epidosi di realismo tipo il famoso Screw Job di Montreal,però sonoa casi a sè.

In pratica il wrestling non è vero (per fare un esempio,Bradshaw e Eddie Guerrero erano amiconi nella realtà...).
                          Non vedo perchè denigrarlo solo per questo (dato che pure i film lo sono,così come i quiz televisivi e tante altre cose...).

Ultima cosa:il dolore però lo sentono molto bene...
                          E comunque nonostante il wrestling sia predeterminato,non si può dire che i wrestlers non si colpiscano...provate a guardare qualche deathmatch di qualche indy
                          Last edited by Dragon Slayer; 12 January 2008, 16:00.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                            Il wrestling è predeterminato.
                            Non si picchiano veramente,bensì accompagnano le mosse (anche i pugni).
                            Gli incontri e le storyline sono decisi in partenza da gente chiamata "bookers" che hanno il compito di programmare tutto.
                            I wrestlers sanno già tutto in partenza e devono comunque rispettare a grandi linee quello che viene imposto a loro (ovviamente l'incontro lo gestiscono al loro modo,l'importante è che rispettino i punti principali,come il vincitore e il perdente).

Il wrestling non è uno sport a tutti gli effetti,tuttavia i lottatori sono degli atleti,perchè si allenano per praticare questa disciplina.
                            Può capitare che ci siano epidosi di realismo tipo il famoso Screw Job di Montreal,però sonoa casi a sè.

In pratica il wrestling non è vero (per fare un esempio,Bradshaw e Eddie Guerrero erano amiconi nella realtà...).
                            Non vedo perchè denigrarlo solo per questo (dato che pure i film lo sono,così come i quiz televisivi e tante altre cose...).

Ultima cosa:il dolore però lo sentono molto bene...
                            E comunque nonostante il wrestling sia predeterminato,non si può dire che i wrestlers non si colpiscano...provate a guardare qualche deathmatch di qualche indy
                            Non è molto simile a ciò che avevo detto io
                            Comunque grazie della spiegazione!!!!!!!!!!
                            Last edited by Sanji; 24 January 2008, 16:27.

Comment

• io odio il Wrestling,secondo me è tt finto!
                              sigpic
                              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                                io odio il Wrestling,secondo me è tt finto!
                                Perspicace

Comment

Working...
                                X