Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bah.Cena mi piaceva come Wrestler.Carisma ce l'ha,perchè senza carisma non c'è impatto con il pubblico.Tecinca ce l'ha,vedasi FU o quella ca22o di tecnica di sottomissione di cui non ricordo il nome.
Wresler più carismatici:
Undertaker(un nome,una leggenda)
Triple H
Eddie Guerrero
Rey Mysterio
John Cena
Big Show
Kane
Last edited by moon knight; 09 gennaio 2008, 21:09.
Avevamo anche una DDT fatta dal letto a due pieni e a cadere sul letto matrimoniale(primo giorno di campo scuola,cinque minuti all'arrivo,letto rotto),ma l'abbiamo persa
Se Cena aveva tecnica io sono Kamina
Lo guardavo molto spesso negli anno 80-90 dove Hulk Hogan E Ultimate Warrior la facevano da padrona...l'ho riguardato solo qualche anno fa ma non mi prese poi molto bene(come negli anni 80-90) seppur continuai a guardarlo...tra quelli che preferisco spiccano Eddie(R.I.P) e Rey...
Taker era decisamente meglio negli anni 80-90 come carisma!
ma rey lo hanno fatto diventare forte solo perchè porta quella maschera che piace ai bambini,se non fosse stato per quello non sarebbe mai riuscito a vincere il titolo di pesi massimi MAI
ma rey lo hanno fatto diventare forte solo perchè porta quella maschera che piace ai bambini,se non fosse stato per quello non sarebbe mai riuscito a vincere il titolo di pesi massimi MAI
Quella maschera la porta da anni e non è per quello che ha vinto il titolo, visto che principalmente agli show ci va gente adulta.
Per il titolo deve solo ringraziare Eddie Guerrero.
Quella maschera la porta da anni e non è per quello che ha vinto il titolo, visto che principalmente agli show ci va gente adulta.
Per il titolo deve solo ringraziare Eddie Guerrero.
Tanto tutti gli altri lo vincono grazie ai booker,la differenza non la vedo
Comment