Ascolto un pò di tutto, ma il genere che preferisco è il rock, specie quello gothic! I miei preferiti sono gli Evanescence (che ho anche incontrato *_*), i Within Temptation, i Nightwish, i Lacuna Coil e gli Epica. Poi ascolto tanti altri gruppi rock come i Tokio Hotel (non ci posso fare niente, mi piacciono, anche se a voi non credo, anche se sono più rock-pop), Linkin Park (eheheh sempre loro!), Green Day, My Chemical Romance, 30 Seconds to Mars ecc. ecc. ecc. Del genere pop, prediligo su tutti la fantastica Anastacia!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canzoni preferite(LP esclusi)
Collapse
X
-
ascolto molti generi(compreso classica),ma non musica emo e commerciale.
Mi piacciono molto,fra le tante,le canzoni degli iron maiden..che a mio avviso sono arte pura,una cosa fenomenale,mi regalano sempre emozioni.
Dico anche questa,il suo assolo è stato molto premiato dalla critica(altro che uat aiiiv doon,qui si parla di cinque minuti di assolo:http://youtube.com/watch?v=lZN4fBC2s00)
E canzone intera:http://youtube.com/watch?v=FSD7cfi3JPQ&feature=related
lynyrd skynyrd:freebird.
Poi di canzoni che mi piacciono molto,ce ne sono a bizzeffe
Comment
-
Può dipendere. A volte scopro cose nuove.
Per esempio in questo periodo ascolto:
Iron Maiden (mi hanno passato tutti gli album);
Screaming Headless (bellissimo funk, ascolto un'album dove alla batteria suona Jojo Mayer);
Arch Enemy, Lamb of God e Shadows Fall (Metal pesante, Melodic, Trash, ma non so più da dove scaricare loro brani);
Pantera (ovvero dovrei cominciare ad ascoltarli tra non molto).sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
ascolto vari generi,il mio preferito è sicuramente il metal,in questo momento sto ascoltando gruppi come System of Down,Blind Guardian, e Childrem of Bodom,
poi alcune canzone di Metallica e Iron maiden
di altri generi
punk rock,mi piacciono molto i Sum 41,Green day,gli Story of the year e in ultimamente sto ascoltando gli Escape of the fate.
nu metal;Linkin park,Limp bizkit e Korn
hip hop di americano Eminem e 50 cent e di italiani Fabri fibra e i Club dogo
poi in discoteca mi piace sballarmi con le varie truzzate
e infine due mitici gruppi come i Nirvana e i Queen
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioAscolto un pò di tutto, ma il genere che preferisco è il rock, specie quello gothic! I miei preferiti sono gli Evanescence (che ho anche incontrato *_*), i Within Temptation, i Nightwish, i Lacuna Coil e gli Epica.
Gothic Rock sono i The Cure ad esempio
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon so se siano collegati al genere preferito ma di sicuro questi gruppi non sono Rock,bensi' Metal
Gothic Rock sono i The Cure ad esempio
sei un comico nato xD
Comment
-
Blink 182, Angels and Airwaves, Papa Roach, +44, Lostprophets, Nirvana, AC/DC, 30 second to Mars, Funeral For A Friend, Something Corporate, System Of A Down, SR-71, Offspring, Bullet For My Valentine, Iron Maiden, Queen, Sum 41, My Chemical Romance, Avenged Sevenfold, Taking Back Sunday, Vanilla Sky, Muse, Guns N'Roses, Lacuna Coil ... circa sò questi ò_ò
Odio definire invece una canzone "preferita"...
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggioahahahaahahahahhahahah
sei un comico nato xD
Dire Metal e' dire mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLo sono eh,Power Metal,Melodic Metal ma lo sono.
Dire Metal e' dire mondo.
comunque si il metal ha molti sottogeneri se cosi si possono definire
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggiova bene sui nightwish,che definirei più symphonic metal,ma gli altri proprio no.
comunque si il metal ha molti sottogeneri se cosi si possono definire
Comment
-
Ascolto prevalentemente metal. Ma mi adatto anche ad altro, escluso il pop.
Ogni tanto mi fisso con una canzone, e nel giro di pochi giorni mi fisso su un'altra.
Quelli che sento di più sono i mitici System e i Nightwish, poi i Bullet for my Valentine, Slipknot, KoRn, HIM, Lacuna Coil, Papa Roach, My Chemical Romance, Pantera, Metallica, Rammstein, Within Temptation, Evanescence ecc...CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPiu' che altro gli altri sono difficili da inserire in un genere preciso,ma si avvicinano maggiormente al metal.
Dipende anche da che intendi per rock,in effetti non trovo un genere agli evanescense e ai lacuna coil
Comment
Comment