Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canzoni preferite(LP esclusi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

-limp bizkit
    -the offspring
    -evanescence
    -nelly furtado
    -house (sopratutto quella del papete e del diabolika)
    -sum 41

canzone preferita in god's hand-nelly furtado
    Last edited by Molder; 13 January 2008, 13:19.

Comment

- Tracy Chapman: "Tracy Chapman", "Crossroads"
      - Bryan Adams : "So Far So Good"
      - Oasis: "Definitely Maybe", "(What's the Story) Morning Glory?", "Be Here Now"
      - Green Day: "Dookie", "American Idiot"+"Time of your life"
      - Enya: da "Enya" "The Sun in the Stream", "To Go Beyond, Pt. 1, 2", da "Shepherd Moons" "How Can I Keep From Singing?", "Smaointe", da "Paint The Sky With Stars" "Book of days", da "A Day Without Rain" "Only Time"
      - Staind: "Break the Cycle", "14 Shades of Grey"
      - The Goo Goo Dolls: "A Boy Named Goo", "Dizzy Up the Girl", "Live in Buffalo: July 4th 2004", "Gutterflower", "Let Love In"
      - Frankie HI-NRG: "La morte dei miracoli"
      - Blink 182: "The Mark, Tom, and Travis Show: The Enema Strikes Back", "Take off Your Pants and Jacket"
      - The Verve: "Urban Hymns"
      - Skunk Anansie: "Post Orgasmic Chill"+"Hedonism"
      - The Cranberries: "Bury the Hatchet"+"Zombie"
      - Savage Garden: "Savage Garden"+"I Knew I Loved You"
      - Ligabue: "Buon Compleanno Elvis"+ "Ho messo via", "Piccola stella senza cielo", "Metti in circolo il tuo amore"
      - Sprazzi di R.E.M., Aerosmith, 3 Doors Down, The Smashing Pumpkins, Iron Maiden, Metallica, Eminem, Queen, Elton John, Fabrizio De Andrè, American Hi-Fi, Lighthouse Family, Alanis Morissette, Bon Jovi, Evanescence, Soul Asylum, Muse, Francesco Renga, Sum 41, Simple Plan, Espen Lind, The Offspring, John (Cougar) Mellencamp, Red Hot Chili Peppers, Nirvana.
      Last edited by Grifis; 19 March 2008, 14:50.
      sigpic

Comment

Vanilla Sky.

Mio titolo personalizzato.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Cover
          Cover, giusto.

Musica italiana non l'ascolto, a meno che non si parli di ElioELeStorieTese.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Il genere che preferisco è senza dubbio il rock.
            Black Sabbath, Queen, AC DC, David Bowie, Kiss, The Who.
            Apprezzo i Led Zeppelin, Rancid e Sex Pistols.
            Mi piacciono i Pink Floyd, Red Hot Chili Peppers, The offspring.
            Non disdegno i My Chemical Romance o Fall Out boy.
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Anche se includevi i LP non cambiava nulla nel mio caso...

Io ascolto generalmente Metal e Rock,tuttavia apprezzo moltissimo la musica classica e abbastanza il jazz.

I miei gruppi preferiti?
              Metallica,Iron Maiden,Slayer,Behemoth,Led Zeppelin,Megadeth,Nile,Opeth,Pantera,Motorhead,Tes tament e mi fermo qua;Sicuramente ne dimentico qualcuno ma non importa. Poi un po di tutto di altri gruppi.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Metal.Vediamo la mia canzone preferita?Mmm...difficile a dirsi...quella che più ascolto penso sia Toxicity(SOAD).Ma non sono certo loro il mio gruppo preferito.Boh forse la mia canzone preferita è In the name of God(Dream Theater)ma non ne sono sicuro.
                Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
                http://narutorpgame.altervista.org
                OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

Comment

Secondo voi???
                  Be intanto ascolto dance,,,,,,,---, mi piacciono gli eiffel 65 e i bloom 06 e mi piacciono:blue, move your body, lucky, quelli che non hanno età, cosa resterà, the edge, too mutch of heaven, viaggia insieme a me, voglia di dance all night, 80's star, my console, living in my city e tante altre...
                  io metto sempre il punto.
                  Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Se vogliamo includere, per il genere Hip-Hop, l'unica musica che ascolto di questo genere è fatta dai Beastie Boys, naturalmente fantastici.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

be in questo forum la maggior parte di voi sn metallari! ma dove andremo a finire!!XD
                      io metto sempre il punto.
                      Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Musica italiana non l'ascolto, a meno che non si parli di ElioELeStorieTese.
                        Per me vale la stessa regola. Fatta eccezione per i Modena City Ramblers, di cui ascolticchio qualcosa. Ad esempio degli EELST amo "Gimmi I", "Servi della Gleba", "Born to be Abramo", "John Holmes", "Supergiovane", "Shpalmen" (ho scritto giusta l'ultima?), "Banane Giganti" (Terkel OST ).

Dei Modena, "Contessa" mi fa venire la pelle d'oca (*__*), e poi rullano anche "Le Lucertole del Folk" e "Morte di un Poeta".

Il resto della musica italiana non la considero.
                        Last edited by Margera; 13 January 2008, 17:27.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                          be in questo forum la maggior parte di voi sn metallari! ma dove andremo a finire!!XD
                          Se parliamo della dance/house e roba varia, fanno cagare.
                          Metal per sempre, eh.

Comment

Mi piacciono molto i sum41,green day,simple plan,the veronicas...al momento non me ne vengono altri in mente...ebbene si,non esistono solo gli Evanescence nella mia vitaXD.
                            Ascolto comunque altri tipi di musica,vado dalla house alla dance(Gigi D'agostino rulez).Sento anche un pò di rap,soprattutto club dogo,fabri fibra,nesli,vacca e inoki.
                            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

Comment

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                              Arriveremo ad un mondo migliore.

Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
                              Per me vale la stessa regola. Fatta eccezione per i Modena City Ramblers, di cui ascolticchio qualcosa. Ad esempio degli EELST amo "Gimmi I", "Servi della Gleba", "Born to be Abramo", "John Holmes", "Supergiovane", "Shpalmen" (ho scritto giusta l'ultima?), "Banane Giganti" (Terkel OST ).

Dei Modena, "Contessa" mi fa venire la pelle d'oca (*__*), e poi rullano anche "Le Lucertole del Folk" e "Morte di un Poeta".

Il resto della musica italiana non la considero.
                              Banane Giganti? Mi devi scusare ma io come discografia loro ho solamente "Cicciput", "Made in Japan (live at Parco Cappello) e " Eat the Phikis". Dunque in che album è?
                              Comunque di musica italiana non disprezzo l'antica voce della celeberrima Mina, oppure il blues di Pino Daniele, ma l'unico rap che ascolto è quello di Herman Medrano (repper venessiano) oppure dei Pittura Fresca, sempre veneti.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Metallari?Fiuu,fino ad ieri vedevo solo linkinparkari xD

Dove andremo a finire?In un posto di gente che ne capisce di musica.

Comment

Working...
                                X