Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Area 51

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Area 51

we raga... mi kiedevo una cosa... come funzionano le cose nell'area 51??? cioè ki ci lavora cosa fà? nel senso cioè nn può avere contatti esterni? nn capisco... cosa c'è al suo interno? INSOMMA SPIEGATEMI COS'E' L'AREA 51!!!! (nel senso sò cosa è ma approfondite XD)....... lo sò nn mi sò spiegare affatto
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Aspetta che io so cosa c'è nell'area 51.

Comment

-.- ... magari stavo kiedendo se qualcuno sa qualcosa... nn sto dicendo KE UNO DEVE SAPERE
      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

probabile che sia un luogo dove vengono sperimentati prototipi di aerei per uso militare,questo credo sia stato detto,e si sa anche che gli alieni erano una copertura per distogliere l'attenzione nel periodo della guerra fredda

Comment

Ci girano le puntate di Walker Texas Ranger, e pare che Chuck si sia trasferito da quelle parti .

potresti essere più splicito? se ho capit bene, non è possibile dare una risposta.
          sigpic

Comment

Secondo me nell'area 51 nono fanno niente di speciale anche perchè sempre secondo me gli alieni non esistono

Comment

Il problema sta a monte: nessuno di noi può essere in grado di saperlo, ma neanche lontanamente.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                Il problema sta a monte: nessuno di noi può essere in grado di saperlo, ma neanche lontanamente.
                esistono solo ipotesi,comunque non si avrà risposta a questa domanda.

Comment

Lo chiedi a noi?

Comment

Ho letto un libro anni fa dove un ex-colonnello, il quale diceva di sapere tutto sul cover-up eseguito dal governo statunitense sugli alieni, ammetteva che nell'area 51 non c'erano dischi volanti o robe simili, questo è tutto quello che so dirti riguardo alla domanda del tuo topic, siccome poi io non credo negli alieni, sono molto scettico e non darei massima attendibilità al libro, come del resto a tutto ciò che riguarda gli alieni.
                    sigpic

Comment

Nn so molto a riguardo ma so solo che gli Alieni nn centrano cn l' Area51
                      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Gli alieni esistono, ma di certo gli USA non possono averne catturato uno. E' semplicemete una copertura per la produzione di armi belliche ad alta tecnologia.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                          Gli alieni esistono, ma di certo gli USA non possono averne catturato uno. E' semplicemete una copertura per la produzione di armi belliche ad alta tecnologia.
                          mettici un bel secondo me,perchè anche se è probabile per la grandezza dell'universo,non è confermato.

Comment

ora apparte questo l'area 51 è anche un complesso... di quelli che suonano liscio e cose varie...

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                              we raga... mi kiedevo una cosa... come funzionano le cose nell'area 51??? cioè ki ci lavora cosa fà? nel senso cioè nn può avere contatti esterni? nn capisco... cosa c'è al suo interno? INSOMMA SPIEGATEMI COS'E' L'AREA 51!!!! (nel senso sò cosa è ma approfondite XD)....... lo sò nn mi sò spiegare affatto
                              Ci sono alieni grigi che impiantano sonde anali a poveri contadini del Nebraska.

...

Esperimenti militari, niente di più plausibile. Ma ho come un deja vu, sarà per case che è la... milionesima discussione sull'area 51?

p.s.: in wikipedia we trust
                              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Working...
                              X