we raga... mi kiedevo una cosa... come funzionano le cose nell'area 51??? cioè ki ci lavora cosa fà? nel senso cioè nn può avere contatti esterni? nn capisco... cosa c'è al suo interno? INSOMMA SPIEGATEMI COS'E' L'AREA 51!!!! (nel senso sò cosa è ma approfondite XD)....... lo sò nn mi sò spiegare affatto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Area 51
Collapse
X
-
probabile che sia un luogo dove vengono sperimentati prototipi di aerei per uso militare,questo credo sia stato detto,e si sa anche che gli alieni erano una copertura per distogliere l'attenzione nel periodo della guerra fredda
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioIl problema sta a monte: nessuno di noi può essere in grado di saperlo, ma neanche lontanamente.
Comment
-
Ho letto un libro anni fa dove un ex-colonnello, il quale diceva di sapere tutto sul cover-up eseguito dal governo statunitense sugli alieni, ammetteva che nell'area 51 non c'erano dischi volanti o robe simili, questo è tutto quello che so dirti riguardo alla domanda del tuo topic, siccome poi io non credo negli alieni, sono molto scettico e non darei massima attendibilità al libro, come del resto a tutto ciò che riguarda gli alieni.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioGli alieni esistono, ma di certo gli USA non possono averne catturato uno. E' semplicemete una copertura per la produzione di armi belliche ad alta tecnologia.
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggiowe raga... mi kiedevo una cosa... come funzionano le cose nell'area 51??? cioè ki ci lavora cosa fà? nel senso cioè nn può avere contatti esterni? nn capisco... cosa c'è al suo interno? INSOMMA SPIEGATEMI COS'E' L'AREA 51!!!! (nel senso sò cosa è ma approfondite XD)....... lo sò nn mi sò spiegare affatto
...
Esperimenti militari, niente di più plausibile. Ma ho come un deja vu, sarà per case che è la... milionesima discussione sull'area 51?
p.s.: in wikipedia we trust
Comment
Comment