Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Area 51

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

un'altra domanda (nn apro un'altro topic x qsto)... cmq secondo voi era vera l'astronave ke si è skiantata nn mi ricordo dove e se l'è presa l'area 51? secondo me era un prototipo di un'aereo sperimentato nell'area 51 ke però è andato a male e quindi l'hanno ritirato immediatamente...
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

L'area 51 è una copertura per l'area 52...

Scherzi a parte: l'A51 è un impianto militare riconosciuto non credo proprio segreghino chi ci lavora

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
      un'altra domanda (nn apro un'altro topic x qsto)... cmq secondo voi era vera l'astronave ke si è skiantata nn mi ricordo dove e se l'è presa l'area 51? secondo me era un prototipo di un'aereo sperimentato nell'area 51 ke però è andato a male e quindi l'hanno ritirato immediatamente...
      Roswell. Il posto era Roswell.. No cmq non era un'astronave aliena, era un satellite o un aereo sperimentale, non ricordo bene... Precipitato lì vicino. In seguito hanno sparso i rumors che fosse precipitata un'astronave aliena per nascondere/distogliere l'attenzione sul veivolo e sull'A51
      Last edited by Jarod; 14 January 2008, 21:55.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
      X