Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io sono leggenda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Credo che sia l'attore più potente in assoluto!
    Ora non ci allarghiamo,c'è anche il mitico Sylvester Stallone che nonostante la sua età continua a sfornare capolavori tipo Rocky 6 e a febbraio uscirà Rambo 4 *__* non vedo l'ora!

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Ora non ci allarghiamo,c'è anche il mitico Sylvester Stallone che nonostante la sua età continua a sfornare capolavori tipo Rocky 6 e a febbraio uscirà Rambo 4 *__* non vedo l'ora!
      Si,Stallone!
      Lo amo ma ad Hollywood mancava da 3 anni fino a quando non ha fatto Rocky Balboa.Era uno degli attori più potenti negli anni ottanta e novanta ma adesso non lo è più assolutamente.
      Ma lo ripeto,a me piace un sacco "Sly".
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Ami Stallone? E' un attore senza qualità alcuna. Ha fatto i Rocky, ma sono capolavori per la regia, non per l'attore, infatti Rocky Balboa non regge il confronto con i Rocky precedenti. Attori che recitano da dio sono Pacino, Hoffmann, Will Smith. Ma non Stallone.
        sigpic
        Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
        Io vado, gentaglia!

Comment

• I Rocky capolavori per la regia? Li ha diretti tutti Stallone tranne il primo e il quinto, che infatti sono gli unici due ad avere una buona regia (sono di John G. Avildsen), negli altri la direzione fa proprio pietà

Tornando IT, I Am Legend non mi è piaciuto troppo, ha un eccesso di buchi narrativi e di cliché, ed è pure adattato male (le modifiche alla trama originale sono tutte discutibili).
          MyAnimeList
          Last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
            I Rocky capolavori per la regia? Li ha diretti tutti Stallone tranne il primo e il quinto, che infatti sono gli unici due ad avere una buona regia (sono di John G. Avildsen), negli altri la direzione fa proprio pietà
            Si notava una certa pena negli altri Rocky, ma anzi, devo dire, non facevano proprio cagare cagare
            In Balboa si è superato
            sigpic
            Io vado, gentaglia!

Comment

• Visto ieri sera, una delusione.
              Se proprio devo mettere un voto, dico 5.5
              Grande Cocomero Team

Comment

• Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
                Ami Stallone? E' un attore senza qualità alcuna. Ha fatto i Rocky, ma sono capolavori per la regia, non per l'attore, infatti Rocky Balboa non regge il confronto con i Rocky precedenti. Attori che recitano da dio sono Pacino, Hoffmann, Will Smith. Ma non Stallone.
                Non ho detto che amo Stallone per quanto riguarda la sua recitazione
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Non ho detto che amo Stallone per quanto riguarda la sua recitazione
                  Lo ami per le sue doti?
                  sigpic
                  Io vado, gentaglia!

Comment

Si,Stallone!
                    Lo amo ma ad Hollywood mancava da 3 anni fino a quando non ha fatto Rocky Balboa.Era uno degli attori più potenti negli anni ottanta e novanta ma adesso non lo è più assolutamente.
                    Ma lo ripeto,a me piace un sacco "Sly".
                    Per me Stallone anche adesso sta dimostrando di essere un grande attore,personalmente a me Rocky VI è piaciuto tantissimo e sono convinto che come attore Stallone può dare ancora molto.
                    Sto aspettando con ansia Rambo 4

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
                    Ami Stallone? E' un attore senza qualità alcuna. Ha fatto i Rocky, ma sono capolavori per la regia, non per l'attore, infatti Rocky Balboa non regge il confronto con i Rocky precedenti. Attori che recitano da dio sono Pacino, Hoffmann, Will Smith. Ma non Stallone.
                    Senza qualità alcuna???
                    Uno dei migliori attori senza dubbio,ha segnato la storia con due dei suoi personaggi Rambo e Rocky dal mio punto di vista splendidi film.
                    Per non parlare poi di altri suoi film che anche se non ai livelli di quelli citati sopra rimango sempre belli.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Senza qualità alcuna???
                      Uno dei migliori attori senza dubbio,ha segnato la storia con due dei suoi personaggi Rambo e Rocky dal mio punto di vista splendidi film.
                      Per non parlare poi di altri suoi film che anche se non ai livelli di quelli citati sopra rimango sempre belli.
                      Eh?
                      Rambo e Rocky hanno fatto storia, non Stallone.
                      Sono i sopracitati personaggi ad essere leggendari, non certo l'attore che li impersona.
                      Spoiler:

Spoiler:

Anche solo tra le immagini che girano in rete, senza andare ad analizzare i vari film, trovo ci sia differenza tra i due anche a livello di sguardo, figurati per qualità recitative

In breve: Stallone è un ammasso di muscoli. Non è un attore. E' ai livelli di Scwharznegger o come cavolo si scrive.
                      Che tu gli sia attaccato per suoi bei film lo posso capire, ma non ti ostinare a sostenere che sia bravo, perché il mio calzolaio recita meglio.
                      sigpic
                      Io vado, gentaglia!

Comment

• A ME è PIACIUTO e ci do 8,5 begli effetti
                        VAFFANCULO

Comment

• Mi è piaciuto molto, un bel film.
                          8.5
                          sigpic

Comment

• Stallone è quell'attore che nn è amato dalla critica,tutt'altro.A me è sempre piaciuto comunque.

Comment

• come e bello?nn lo visto
                              io metto sempre il punto.
                              Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• sta sera ho visto io sono leggenda!!!!
                                davvero bello anke se per qualke cosa nn mi è piaciuto...
                                cmq è stato bello!
                                http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                                cliccate qui grazie!!!

Comment

Working...
                                X