Originariamente Scritto da Crili
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Io sono leggenda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioOra non ci allarghiamo,c'è anche il mitico Sylvester Stallone che nonostante la sua età continua a sfornare capolavori tipo Rocky 6 e a febbraio uscirà Rambo 4 *__* non vedo l'ora!
Lo amo ma ad Hollywood mancava da 3 anni fino a quando non ha fatto Rocky Balboa.Era uno degli attori più potenti negli anni ottanta e novanta ma adesso non lo è più assolutamente.
Ma lo ripeto,a me piace un sacco "Sly".La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Ami Stallone? E' un attore senza qualità alcuna. Ha fatto i Rocky, ma sono capolavori per la regia, non per l'attore, infatti Rocky Balboa non regge il confronto con i Rocky precedenti. Attori che recitano da dio sono Pacino, Hoffmann, Will Smith. Ma non Stallone.sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
I Rocky capolavori per la regia? Li ha diretti tutti Stallone tranne il primo e il quinto, che infatti sono gli unici due ad avere una buona regia (sono di John G. Avildsen), negli altri la direzione fa proprio pietà
Tornando IT, I Am Legend non mi è piaciuto troppo, ha un eccesso di buchi narrativi e di cliché, ed è pure adattato male (le modifiche alla trama originale sono tutte discutibili).
Comment
-
Originariamente Scritto da StepTb Visualizza MessaggioI Rocky capolavori per la regia? Li ha diretti tutti Stallone tranne il primo e il quinto, che infatti sono gli unici due ad avere una buona regia (sono di John G. Avildsen), negli altri la direzione fa proprio pietà
In Balboa si è superatosigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioAmi Stallone? E' un attore senza qualità alcuna. Ha fatto i Rocky, ma sono capolavori per la regia, non per l'attore, infatti Rocky Balboa non regge il confronto con i Rocky precedenti. Attori che recitano da dio sono Pacino, Hoffmann, Will Smith. Ma non Stallone.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioNon ho detto che amo Stallone per quanto riguarda la sua recitazionesigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioSi,Stallone!
Lo amo ma ad Hollywood mancava da 3 anni fino a quando non ha fatto Rocky Balboa.Era uno degli attori più potenti negli anni ottanta e novanta ma adesso non lo è più assolutamente.
Ma lo ripeto,a me piace un sacco "Sly".
Sto aspettando con ansia Rambo 4
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioAmi Stallone? E' un attore senza qualità alcuna. Ha fatto i Rocky, ma sono capolavori per la regia, non per l'attore, infatti Rocky Balboa non regge il confronto con i Rocky precedenti. Attori che recitano da dio sono Pacino, Hoffmann, Will Smith. Ma non Stallone.
Uno dei migliori attori senza dubbio,ha segnato la storia con due dei suoi personaggi Rambo e Rocky dal mio punto di vista splendidi film.
Per non parlare poi di altri suoi film che anche se non ai livelli di quelli citati sopra rimango sempre belli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSenza qualità alcuna???
Uno dei migliori attori senza dubbio,ha segnato la storia con due dei suoi personaggi Rambo e Rocky dal mio punto di vista splendidi film.
Per non parlare poi di altri suoi film che anche se non ai livelli di quelli citati sopra rimango sempre belli.
Rambo e Rocky hanno fatto storia, non Stallone.
Sono i sopracitati personaggi ad essere leggendari, non certo l'attore che li impersona.
Spoiler:
Spoiler:
Anche solo tra le immagini che girano in rete, senza andare ad analizzare i vari film, trovo ci sia differenza tra i due anche a livello di sguardo, figurati per qualità recitative
In breve: Stallone è un ammasso di muscoli. Non è un attore. E' ai livelli di Scwharznegger o come cavolo si scrive.
Che tu gli sia attaccato per suoi bei film lo posso capire, ma non ti ostinare a sostenere che sia bravo, perché il mio calzolaio recita meglio.sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
sta sera ho visto io sono leggenda!!!!
davvero bello anke se per qualke cosa nn mi è piaciuto...
cmq è stato bello!http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
Comment