Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io sono leggenda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io sono leggenda

Questa sera sono andato a vedere Io sono leggenda film che ho atteso per mesi e mesi e che dopo averlo visto ha soddisfatto pienamente tutte le mie aspettative.
    E' stato un film bellissimo sotto ogni punto di vista che sia esso tecnico o riguardante la morale e il messaggio di fondo.
    Bello davvero bello.
    Chi di voi l'ha visto?E chi di voi ha intenzione di andarlo a vedere?
    Andateci è un consiglio perchè questo film merita moltissimo.

Ti quoto, ci sono andato anch'io 'sta sera, beh, certo, il gesto di Smith non me l'aspettavo, ma bello comunque.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
      Ti quoto, ci sono andato anch'io 'sta sera, beh, certo, il gesto di Smith non me l'aspettavo, ma bello comunque.
      Il finale ti lascia senza parole,per non parlare poi del messaggio di fondo della farfalla della figlia.
      Davvero bellissimo!

Comment

Vorrei invitare gentilmente chiunque postasse in questo topic di non spoilerare, poichè molta gente deve ancora vederlo ed ha in programma di farlo.

Grazie, come sempre siete genitilissimi.
        Don't act like I never told ya...

Comment

Lo vedrò domani mattina.

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
            Vorrei invitare gentilmente chiunque postasse in questo topic di non spoilerare, poichè molta gente deve ancora vederlo ed ha in programma di farlo.

Grazie, come sempre siete genitilissimi.
            Tranquillo ho fatto attenzione a non rivelare nulla e nulla rivelerò

Comment

Visto questa sera.
              Senza parole per questo film, che mi ha appassionato dal primo all'ultimo minuto.
              Dai trailer mi aspettavo una trama paradossale dalla quella reale.
              Unici sassolini nella scarpa sono i tagli di alcune scene e la poca descrizione del pilastro portante di questo film (chi può intendere intenda).
              Alla fine dello spettacolo stavo anche per fare rissa con un bimbetto di 10 anni che dice: ke kagata, era mjo uibù!!!!!!!!!111111 (metto K e compania bella per evidenziare il bimbominkiare di questi individui anche nella vita reale).

eD: non so scrivere in italiano.
              Last edited by Paolo B.; 13 January 2008, 01:15. Motivo: opz
              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                Alla fine dello spettacolo stavo anche per fare rissa con un bimbetto di 10 anni che dice: ke kagata, era mjo uibù!!!!!!!!!111111 (metto K e compania bella per evidenziare il bimbominkiare di questi individui anche nella vita reale).

In questo caso la rissa era pienamente giustificata

Comment

Un film davvero bello,non è la classica americanata perlomeno,oltretutto mi ha sorpeso molto la caratterizzazione del personaggio interpretato da Smith,la follia di rimanere gli unici,il desiderio di comunicare con qualcuno...

da vedere

Elusys

Comment

Io vado stasera...
                    last.fm*music is healing force

Comment

l'ho visto un paio di settimane fa, in inglese.
                      Film bellissimo, soprattutto le scene dei manichini
                      Il finale &#232; la parte pi&#249; bella del film, gesto eroico davvero.

Comment

L'ho visto ieri sera e devo dire che &#232; stato pi&#249; bello di quello che mi aspettavo.

Comment

Anch'io ieri sera ed era moolto bello solo un p&#242; troppo tragico.......mah meglio cosi
                          sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

L'ho finito di vedere 2 minuti fa.
                            Spoiler:
                            Devo dire, un bel film, ma che non mi ha convinto fino alla fine. Cio&#233;, non segue uno scopo costante in tutto il film, all'inizio sembra che debba solo sopravvivere, alla fine trova la cura, e si capisce fino in fondo che quello era il suo scopo principale. Ma dall'inizio sembrerebbe pi&#249; una cosa sul Resident Evil. Un film pi&#249; bello durante che dopo. Bellissime per l'appunto le scene di sopravvivenza. La fine non mi &#232; piaciuta, non mi piacciono le cose tragiche, infatti pensavo che avrebbe convinto quei 4 minchioni a starsi fermi, ma non ci &#232; riuscito. Bah.

Comment

L'ho visto anche io ieri sera. Bel film, il finale sicuramente non &#232; scontato, ottimi gli effetti speciali, rappresenta benissimo il comportamento, le condizioni e i pensieri di un uomo che si ritrova solo sulla Terra.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X