Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io sono leggenda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    il film non è una cagata ma molte scene fondamentali non ci sono state
    Quello che dico anche io

Secondo me dovevono iniziare da quando l'epidemia si è diffusa e poi andando a lui da solo,e non dei flash back siccome hanno detto tutto e niente
    sigpic

Comment

In effetti se non avessi letto la trama e le origini della storia non avrei capito molto...

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

ei uomo tigre ciao

Comment

Una schiera mi sussurra che fa tremendamente cagare, l'altra invece, che merita di essere visto soprattutto per gli effetti speciali. Ma che oh.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza Messaggio
            soprattutto per gli effetti speciali. Ma che oh.
            Quali?

In confronto ad altri film è davvero carente di effetti speciali...nn sono quello sicuramente il punto di forza del film.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Quali?

In confronto ad altri film è davvero carente di effetti speciali...nn sono quello sicuramente il punto di forza del film.
              Ma che ne so.
              Non l'ho ancora visto, ma ci terrei a vederlo.
              Mwah basta, non voglio rovinarmi il film.
              Last edited by Katy Romance; 14 January 2008, 18:31.
              sigpic

Comment

Anche io sono andato a vederlo al cinema in prima visione.....Davvero molto bello! Però come ha detto qualcuno alcune parti in importanti sono state omesse....Comunque ve lo consiglio.......
                sigpic
                Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

È questo il punto.. non erano bambini ( a meno che tu non consideri bambini ragazzi di 16-17-18 anni)
                  Ah ok allora le cose cambiano

Originariamente Scritto da pkmn100 Visualizza Messaggio
                  ei uomo tigre ciao
                  Ehem ciao questa non è una chat

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

nn sono quello sicuramente il punto di forza del film.
                  Hai capito molto di questo film.
                  Il tuo post parla chiaro e ci tengo a sottolinearlo anch'io che in questo film il punto di forza non sono gli effetti speciali.

Comment

Visto il film,e' un capolavoro....questo non lo metto in dubbio,ma il susseguirsi di eventi e' vuoto,troppo drammatico e con finale pietoso.

Tutto soggettivamente ovvio.

Personaggio migliore: Sam il cane

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Personaggio migliore: Sam il cane
                      ahah concordo
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Quel cane è davvero coccoloso.

Comment

Bello ma alla fine non si capisce un granchè.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                            Bello ma alla fine non si capisce un granchè.
                            Non è vero.

Comment

Io devo andarlo a vedere ed il tuo primo post ,Tigre ,che lo elogia mi ha entusiasmato ancora di + e ................. nn vedo l'ora
                              Appena l'avrò visto ti farò sapere che ne penso e poi
                              Spoiler:
                              W WILL SMITH!!!!
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                                Visto questa sera.
                                Senza parole per questo film, che mi ha appassionato dal primo all'ultimo minuto.
                                Dai trailer mi aspettavo una trama paradossale dalla quella reale.
                                Unici sassolini nella scarpa sono i tagli di alcune scene e la poca descrizione del pilastro portante di questo film (chi può intendere intenda).
                                Alla fine dello spettacolo stavo anche per fare rissa con un bimbetto di 10 anni che dice: ke kagata, era mjo uibù!!!!!!!!!111111 (metto K e compania bella per evidenziare il bimbominkiare di questi individui anche nella vita reale).

eD: non so scrivere in italiano.
                                la rissa dovevaesserci

Anch'io l'ho visto ieri e devo dire che non mi è piaciuto affatto ( tralasciando i bambominkia che c'erano nella sala i quali ad ogni gesto di Smith applaudivano ). Il film lascia in sospeso molte, troppe cose ( perché lui è immune dal virus, i momenti dell'evacuazione, ecc...).

Hanno tagliato un po' troppe parti importanti...
                                hai ragione nn ho neanke capito lui come fa ad avere pancetta vekkia allmeno 2 anni e come fann la donna e il bimbo a trovare una makkina uguale a quella di will e x di + con la benzina

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                                Quel cane è davvero coccoloso.
                                mmmooooooolto
                                ---------------------
                                il film mi è piaciuto molto, xke era completo, a parte come ha gia detto jarod le scene mancanti, di tutto quello ke deve avere un film come quello.
                                Spoiler:
                                pure da me in sala c erano bambini di 6-7 anni e uno quando il cane è morto ha detto "papà dov'e il cane?"a morte ki porta i bambini di 7 anni a vedere certi film!

Comment

Working...
                                X