Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Io sono leggenda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSpoiler:E' coccoloso sopattutto quando Willy gli rompe il collo (o lo soffoca, non l'ho capito)Spoiler:lo soffoca
Cmq oggi ho comprato il libro, appena lo finisco sottolineo le diversità tra film e libroLast edited by Jarod; 16 January 2008, 17:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiola rissa dovevaesserci
hai ragione nn ho neanke capito lui come fa ad avere pancetta vekkia allmeno 2 anni e come fann la donna e il bimbo a trovare una makkina uguale a quella di will e x di + con la benzina
mmmooooooolto
---------------------
il film mi è piaciuto molto, xke era completo, a parte come ha gia detto jarod le scene mancanti, di tutto quello ke deve avere un film come quello.
Spoiler:pure da me in sala c erano bambini di 6-7 anni e uno quando il cane è morto ha detto "papà dov'e il cane?"a morte ki porta i bambini di 7 anni a vedere certi film!
Comunque non vedo la difficoltà nel trovare una macchina con la benzina tra tutte quelle abbandonate.
Comment
-
Spoiler:Domanda interessante, all'inizio neanch'io ho saputo darmi una risposta, però a new York c'è uno zoo credo(non ci sono mai stato, nè conosco un granchè le altre città, dunque, codesti infetti potrebbero aver sfondato i cancelli delle gabbie e combattuto con leoni, cervi e quant'altro, trovando cibo e avversari diurni
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioSpoiler:per quello è sufficiente che un infetto sia risultato non infetto ai controlli, per scatenare una reazione a catena
Come hanno sbagliato con la moglie di Willy avrebbero potuto sbagliare anche sugli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioOltretutto il test non mi sembrava così sicuro.
Come hanno sbagliato con la moglie di Willy avrebbero potuto sbagliare anche sugli altri.
Comunque, se Willy non era uno del governo la mogliettina era bella che morta
Però non ho ben capito perché Willy è restato insensibile alla richiesta della vampira con la figlia. Chi può capisca.
Comment
-
io l'ho visto in inglese e v assicuro k i am legend è davvero una goduria!!!!
smith è migliorato tanto cm attore,praticamente in sto film è lui l'uniko protagonista.....qst film cmq è basato su un libro degli anni 40o50.....ma cm altri film k ha fatto tipo i robot.
nn dico niente sul film xò la fine m ha un po stupito!!!
la fine m ha un po lasciato cosi nn soddisfatto pienamente, insomma potevano migliorarlo e cmq su youtube nel trailer alla fine dp i titoli s vede una scena k poi nel film nn c'è comè??
era una altra possibile fine???oppure quella del libro??
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSpoiler no?
Comunque, se Willy non era uno del governo la mogliettina era bella che morta
Però non ho ben capito perché Willy è restato insensibile alla richiesta della vampira con la figlia. Chi può capisca.
Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggioio l'ho visto in inglese e v assicuro k i am legend è davvero una goduria!!!!
smith è migliorato tanto cm attore,praticamente in sto film è lui l'uniko protagonista.....qst film cmq è basato su un libro degli anni 40o50.....ma cm altri film k ha fatto tipo i robot.
nn dico niente sul film xò la fine m ha un po stupito!!!
la fine m ha un po lasciato cosi nn soddisfatto pienamente, insomma potevano migliorarlo e cmq su youtube nel trailer alla fine dp i titoli s vede una scena k poi nel film nn c'è comè??
era una altra possibile fine???oppure quella del libro??
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNon è rimasto insensibile, semplicemente sapeva che se la mamma era contagiata ( cosa che visivamente era) allora anche la figlia lo era e quindi poteva contagiare tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioTi posso dire che il libro ( ambientato nel '76) è ben diverso dal film
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNo, la madre dice evidentemente che la figlia non è contagiata, certamente le avevano fatto il test pochi attimi prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSpoiler:lo soffoca
Cmq oggi ho comprato il libro, appena lo finisco sottolineo le diversità tra film e libro
Mi è stato detto che ci sono delle diferrenze rispetto al film e mi sembra anche normale, quello che vorrei sapere io è se la trama cambia totalmente come in alcuni casi succede dalla trasposizione da libro a film.
Comment
Comment