Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io sono leggenda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Uhm no quello non credo.. Ci attori come Silvester Stallone, Schwarzenegger, Al Pacino, ecc.. Che son più potenti e ricchi di lui
    Credo che sia il più potente,Jarod.
    In questo momento solo Spielberg gli è superiore ma tra gli attori è lui quello più potente.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      Credo che sia il più potente,Jarod.
      In questo momento solo Spielberg gli è superiore ma tra gli attori è lui quello più potente.
      Sai forse hai ragione o_O Valutando il successo con Io sono leggenda..
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Attore potente = ?

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
          Attore potente = ?
          = + grana e più conoscenze, ma soprattutto quello con più grana

Comment

Bah, allora magari Willy avrà più grana, ma non più conoscenze.

Comment

Copio incollo da un altro forum vah, che non ho voglia di scrivere...

Tornando a I am Legend...
              Nella prima ora il film e' perfetto. Poi dall'assalto della casa in poi, diventa un action movie qualunque. Per quanto il film sia bello, trovo che sia un occasione mancata per un capolavoro. Per molte fasi del film mi sono trovato a pensare "Ma perche' il regista non ha fatto cosi..."
              Apparte che si e' persa l'occasione del dare umanita' agli infetti (Cosa che si scorge, infatti l'Alpha male cerca vendetta per il rapimento della sua "Amata" credo, ma tutta questa parte non ha un minimo di approfondimento), si e' persa la sua caccia ai mostri. Con una buona sceneggiatura ci stava tutto. invece dopo un ottima prima ora, mi e' sembrato che il film abbia subito un innaturale taglio, con un finale che non c'entra niente con il resto del film (Ed ora che l'ho visto, Andrew, tu dove minchia lo vedi il finale cupo? Se questo e' cupo, non oso immaginare la tua definizione di tragico). Non potevano seguire l'idea ben piu' originale del vampirismo? E non renderli improbabili Spiderman senza capelli...
              Troppi buchi nella sceneggiatura (Come minchia ha fatto il Virus a diffondersi? perche' si e' diffuso a New York? In che misura robert c'entra nella sua diffusione?)che potevano essere spiegati molto ma molto meglio.
              Ma poi la trappola era sua o l'hanno messa i mostri e l'hanno fregato? io non l'ho capito...
              Poi troppa computer grafica. Mi ha ricordato Jumanji quando ho visto i leoni. Usata troppo. anche male. I mostri potevano benissimo farglieli fare ad attori truccati. Hanno usato il CG anche per la macchina O_o
              Passando alle note positive, direi l'interpretazione straordianria di Willy. Regge da solo il film, e paradossalmente il film perde colpi quando compaiono altri personaggi oltre al suo (donna e bambino).
              Oltre a lui il cane. Riesce veramente a dare l'idea di solitudine, di pazzia e senso di colpa. Di disperazione. La sua volonta' di fare finta (almeno di giorno) di avere una vita normale, parlando con i manichini, e' una delle parti migliori del film. Il minimalismo di certe sequenze poi...
              Se dovrei dare un voto un bel 7/10 se lo merita. E sopratutto per WILLY e per certe sequenze e scene stupende. Resta il fatto che il regista e' un incapace, e il perche' non abbiano dato a Boyle o a chiunque altro regista decente questo film. Sono sicuro che il risultato sarebbe stato molto migliore.

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                Ti quoto, tranne nella penultima frase in cui concludi il discorso con un accattivante "se dovrei"

Comment

Sono d'accordo, soprattutto su quei buchi che hai evidenziato.
                  Comunque io penso che la trappola sia stata escogitata dai mostri, memori del medesimo trucco adoperato da Neville...

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                    Praticamente le stesse cose che ho detto io all'inizio del topic... Ah in Jumanji gli animali erano fatti meglio

Comment

• Penso che lo andrò a vedere a giorni, ma dalla critica e dai pareri dei miei amici che lo hanno visto sembra molto bello..
                      Voi me lo consigliate?
                      sigpic

Comment

• Sì. E' un film da apprezzare con tutti i suoi bug.
                        sigpic
                        Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
                        Io vado, gentaglia!

Comment

• Dovevo andare a vederlo sabato, ma non c'era nessun posto. Manco uno scaccione tra le prime file. ._.
                          Questa me la lego al dito, Will. ._.
                          :'D
                          sigpic

Comment

• Se vi piace il film, leggete il libro, un vero cult della fantascienza...
                            Quando cominciate a leggerlo vi risucchia come in un vortice, comunque è completamente diverso dal film...
                            Anche se il film non è malaccio anzi è più che passabile io gli darei 7 e 1/2...

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Eh.. dovrei dirti molte cose ma vedrò di essere sintetico:
                              Spoiler:
                              Nel libro Neville entra in contatto con una ragazza. All'inizio crede che questa sia una sopravvissuta come lui, visto che l'ha incontrata in pieno giorno anche se ha dei dubbi che lei non sia un vampiro. Fatto stà che lui, tramite un esame del sangue, scopre che lei ha contratto la malattia, lei ( sapendolo gi&#224 colpisce Robert di sorpresa. Il mattino dopo, quando rinviene, Robert trova una lettera della ragazza dove dice che lei fa parte di una "nuova società di vampiri vivi" in grado di resistere per breve tempo all'esposizione del sole... Fatto sta che questa ragazza gli confessa il suo amore e gli suggerisce di scappare perchè da lì a qualche mese sarebbero arrivati lui e gli altri vampiri ad ucciderlo.. Passano tre mesi e lui decide di restare a casa.. Una notte vede questo comitato arrivare a casa sua con delle macchine nere, dapprima uccidono i vampiri morti ( esistono due tipi di vampiri: i vampiri vivi, quelli che hanno contratto la malattia e sono riusciti a sopravvivere e i vampiri morti: quelli che hanno contratto la malattia, son morti ma continuano a "vivere" anche se non hanno tutte le facoltà mentali dei vampiri vivi), in seguito entrano a casa di Robert per catturarlo, ma lui decide di non lasciarsi giustiziare così senza lottare, quindi comincia a sparare a destra e a manca rimanendo ferito dal colpo di proiettile partito da una pistola di un vampiro... In seguito si ritroverà in una cella, medicato alla meno-peggio. La vampiressa che aveva conosciuto gli rivela che la società di cui lei le aveva scritto nella lettera tre mesi fa si era formata e che lui era lì per essere giustiziato ( inizialmente lei aveva pensato di farlo evadere, ma avendo saputo che era stato gravemente ferito aveva deciso di portargli delle pillole in modo che lui potesse morire in pace). Dopo un breve colloquio con Ruth ( la vampiressa di cui sopra), guarda la "nuova società", si rende conto di essere l'ultimo umano in circolazione. Si rende anche conto che, per loro, è lui l'aberrazione, è lui il mostro l'anormale, colui di cui avevano paura: perchè loro ora erano i normali, erano la maggioranza, lui era solo e la normalità viene data dal gruppo più numeroso... Così decide di prendere le pillole. Morendo si rende conto che lui ormai era diventato una leggenda per la nuova società...

A grandi linee è questa la fine del libro
                              Spoiler:
                              ah.... incredibilebeh c era da aspettarselo ke will avevacambiato molte cose, comunque è meglio così la fine grazie tante

Comment

• io forse lo andrò a vedere domani...per favore nn rovinatemelo....nn sto aprendo nessuno spolier...se lo apro mi viene la tentazione di leggere quello ke sta scritto nn rovinatemelo voglio gustarmelo
                                http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                                cliccate qui grazie!!!

Comment

Working...
                                X