Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Una volta mia madre ha messo in lavatrice il mio cellulare, che sbadatamente avevo dimenticato in una tasca dei jeans.
Dopo il lavaggio, dentro lo schermo si vedeva l'acqua xD
Ma lol! Io credo che d'ora in poi starò più attenta a non lasciare l'USB in tasca! Per il cellulare non c'è problema: quello che ho adesso non mi piace per niente e se si rompe è meglio! XD
non ho mai perso molto, scarico e metto su dvd istantaneamente
forse l'unico file di cui mi rammarico è un psd che mi sembrava di aver messo su dvd prima di un format, perso per sempre
era un lavoro a cui avevo dedicato mesi, pazienza
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
io invece ho perso dei dvd cn tantissimi giochi per psp...scaricati naturalmente XD...
ma nn riesco proprio a trovarli anke perkè un mio amico mi ha kiesto di metterci dei gioki in alcuni dvd ke mi ha dato lui..ma purtroppo nn riesco a trovarli
P.S. il problema nn è per il mio amico,perkè a dire la verità nn me ne sbatte un ca22o..ma il problema è ke ho perso quei giochi dopo 2 anni di duro lavoro per prenderli
ha chi lo dici...io avevo scambiato un cd che non funzionava con un gioco per pc a cui mi ero affezionato dal secondo piano del mio palazzo (chissà dov'è a quest'ora)
Avrò smontato e rimontato una decina di volte il mio pc e non ho mai rotto niente.. O_o
Lol a me dopo otto estenuanti anni si è rotta la molletta in plastica del pulsante di accensione,ora ho dovuto metter fuori il cavetto a cui era collegato per poter accendere il pc...
Lol a me dopo otto estenuanti anni si è rotta la molletta in plastica del pulsante di accensione,ora ho dovuto metter fuori il cavetto a cui era collegato per poter accendere il pc...
Si ma te hai na baracca di legno come pc...ma è una tragedia XD
Anime, film, telefilm, tutti persi (Naturalmente erano i file di backup dei dvd originali )
Ci mancherebbe, non siamo dei delinquenti, noi
Comunque, non ho mai perso niente, e non ho neanche mai formattato, per cui...proprio nulla.
Forse, una volta, ho cancellato il film I Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere Fantasma dal pc invece della Maledizione della Prima Luna. (File di backup, naturalmente)
Ma perchè a tutti piace DB quando si iscrivono, poi qualcuno resta qui solo perchè ha gli amici. Non è il mio caso, anche se gli amici qua li ho.
veramente io mi sono iscritto perchè mi piaeva il forum non per db..poi ho scoperto dba e me la faccio la maggior parte del tempo qua
Comment