Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete mai perso dei dati importanti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
    ho perso tutte le puntate di dragonball Z che avevo sul pc...perchè secondo lui occupavano troppo...
    Sei OT, qui si parla di perdita di dati IMPORTANTI.
    Db è una cahata.

Comment

Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
      Una volta mia madre ha messo in lavatrice il mio cellulare, che sbadatamente avevo dimenticato in una tasca dei jeans.
      Dopo il lavaggio, dentro lo schermo si vedeva l'acqua xD
      Ma lol! Io credo che d'ora in poi starò più attenta a non lasciare l'USB in tasca! Per il cellulare non c'è problema: quello che ho adesso non mi piace per niente e se si rompe è meglio! XD
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Sei OT, qui si parla di perdita di dati IMPORTANTI.
        Db è una cahata.

E ti pareva!!! Comunque ognuno considera importante quello che vuole! XD
        sigpic

Comment

non ho mai perso molto, scarico e metto su dvd istantaneamente
          forse l'unico file di cui mi rammarico è un psd che mi sembrava di aver messo su dvd prima di un format, perso per sempre
          era un lavoro a cui avevo dedicato mesi, pazienza
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io invece ho perso dei dvd cn tantissimi giochi per psp...scaricati naturalmente XD...
            ma nn riesco proprio a trovarli anke perkè un mio amico mi ha kiesto di metterci dei gioki in alcuni dvd ke mi ha dato lui..ma purtroppo nn riesco a trovarli

P.S. il problema nn è per il mio amico,perkè a dire la verità nn me ne sbatte un ca22o..ma il problema è ke ho perso quei giochi dopo 2 anni di duro lavoro per prenderli
            http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
            cliccate qui grazie!!!

Comment

Compiti di scuola ...
              e anche slavataggi sulla memory.

...Le imprecazioni volvano...
              sigpic

Comment

ha chi lo dici...io avevo scambiato un cd che non funzionava con un gioco per pc a cui mi ero affezionato dal secondo piano del mio palazzo (chissà dov'è a quest'ora)
                sigpicio sono il numeo uno

Comment

Ragazzi ma come le trattate le cose? o_O

Avrò smontato e rimontato una decina di volte il mio pc e non ho mai rotto niente.. O_o
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    Ragazzi ma come le trattate le cose? o_O

Avrò smontato e rimontato una decina di volte il mio pc e non ho mai rotto niente.. O_o
                    Lol a me dopo otto estenuanti anni si è rotta la molletta in plastica del pulsante di accensione,ora ho dovuto metter fuori il cavetto a cui era collegato per poter accendere il pc...
                    Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
                    http://narutorpgame.altervista.org
                    OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

Comment

Originariamente Scritto da The_Revenge91 Visualizza Messaggio
                      Lol a me dopo otto estenuanti anni si è rotta la molletta in plastica del pulsante di accensione,ora ho dovuto metter fuori il cavetto a cui era collegato per poter accendere il pc...
                      Si ma te hai na baracca di legno come pc...ma è una tragedia XD

Elusys

Comment

Db è una cahata.

Ma allora perche sei iscritto ad un forum di dragonball?
                        sigpic

Comment

Anime, film, telefilm, tutti persi (Naturalmente erano i file di backup dei dvd originali )
                          Ci mancherebbe, non siamo dei delinquenti, noi
                          Comunque, non ho mai perso niente, e non ho neanche mai formattato, per cui...proprio nulla.
                          Forse, una volta, ho cancellato il film I Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere Fantasma dal pc invece della Maledizione della Prima Luna. (File di backup, naturalmente)
                          Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                          Ma per far sapere al mondo che Db è una cahata, come tutti noi del resto
                          Last edited by ; 16 January 2008, 15:45.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                            Ma perchè a tutti piace DB quando si iscrivono, poi qualcuno resta qui solo perchè ha gli amici. Non è il mio caso, anche se gli amici qua li ho.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Ma perchè a tutti piace DB quando si iscrivono, poi qualcuno resta qui solo perchè ha gli amici. Non è il mio caso, anche se gli amici qua li ho.
                              veramente io mi sono iscritto perchè mi piaeva il forum non per db..poi ho scoperto dba e me la faccio la maggior parte del tempo qua
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Si ma te hai na baracca di legno come pc...ma è una tragedia XD
                                Una baracca di legno?E cos'è sta tegnologia moderna?
                                Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
                                http://narutorpgame.altervista.org
                                OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

Comment

Working...
                                X