Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amore Inter-razziale: Si o No?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    Preferisco le ragazze italiane,ma stare con una ragazza di colore non mi darebbe alcun problema.
    quoto
    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Dipende sempre e comunque dalla persona.
      Se parliamo di gusti in fatto di aspetto, preferisco le bianche, ma ci sono belle donne di qualunque razza.

E come ha già detto qualcuno l'amore è imprevedibile.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

non trovo nulla di male nello stare con una ragazza di un altra razza,basta che mi piaccia sia fisicamente che caratterialmente

Comment

Mai se lo scopo finale è quello di procreare.
          sigpic

Comment

Penso che il mio amore mi farebbe vedere attraverso il colore della sua pelle.
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

E' una cosa irrilevante il "colore". E' persino talmente brutto da dire... "colore" come se fosse un pastello. "Razza" no perchè fino a prova contraria scientifica non ci sono "razze".

Cmq il fatto che culturalmente uno sia più attratto da persone che abbia il suo stesso colore della pelle è dovuto al fatto che... ovviamente la maggior parte delle persone che uno frequenta hanno il suo stesso colore (fatte le dovute e non rare eccezioni).
              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Una mia ex è di origini brasiliane.
                Ho detto tutto.
                Don't act like I never told ya...

Comment

non lo so,attrazione fisica non l'ho mai provata per una persona di colore,probabilmente perchè dalle mie parti sono tutte brutte,mentre per via del carattere posso dire che ho un'amica di colore,ma è italiana cresciuta da italiani,quindi non saprei,ma in generale non so esprimermi..

Comment

Non vedo perchè dovrei dire di no O.O
                    Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
                    http://narutorpgame.altervista.org
                    OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

Comment

Assolutamente non ci trovo nessuna differenza. E' solamente una quetione di gusti. A me piacciono le Giapponesi, per esempio, ma anche le bionde o le rosse del nord.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ognuno puo inamorarsi con chi gli pare ma io preferisco le bianche.
                        signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                          soprattutto le giapponesi, mi attirano. *_*
                          Le giapponesi. *-*

Comment

vediamo... sinceramente quando imboccherò una strada... e dovrò scegliere una ragazza... la voglio italiana... bianca. voglio chiarire che non è razzismo infatti se ora come orami capitasse un rapporto sessuale o cose varie con una ragazza di colore non avrei niente in contrario anzi proverei tranquillamente... per quanto riguarda il concetto famiglia l'ho ben chiaro in mente... ragazza italiana.

Comment

Non ho nulla contro l'amore inter-razziale.
                              Anche se personalmente preferisco le ragazze bianche a quelle di colore,ma questa è una questione di gusti.

Comment

Ma se una brasiliana si vorrebbe fidanzare con voi, non credo che rifiutereste solo perche è di una "razza" diversa...XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X