Originariamente Scritto da gigi90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amore Inter-razziale: Si o No?
Collapse
X
-
Dipende sempre e comunque dalla persona.
Se parliamo di gusti in fatto di aspetto, preferisco le bianche, ma ci sono belle donne di qualunque razza.
E come ha già detto qualcuno l'amore è imprevedibile."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
E' una cosa irrilevante il "colore". E' persino talmente brutto da dire... "colore" come se fosse un pastello. "Razza" no perchè fino a prova contraria scientifica non ci sono "razze".
Cmq il fatto che culturalmente uno sia più attratto da persone che abbia il suo stesso colore della pelle è dovuto al fatto che... ovviamente la maggior parte delle persone che uno frequenta hanno il suo stesso colore (fatte le dovute e non rare eccezioni).
Comment
-
non lo so,attrazione fisica non l'ho mai provata per una persona di colore,probabilmente perchè dalle mie parti sono tutte brutte,mentre per via del carattere posso dire che ho un'amica di colore,ma è italiana cresciuta da italiani,quindi non saprei,ma in generale non so esprimermi..
Comment
-
Non vedo perchè dovrei dire di no O.OIl nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
http://narutorpgame.altervista.org
OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!
Comment
-
ognuno puo inamorarsi con chi gli pare ma io preferisco le bianche.signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggiosoprattutto le giapponesi, mi attirano. *_*
Comment
-
vediamo... sinceramente quando imboccherò una strada... e dovrò scegliere una ragazza... la voglio italiana... bianca. voglio chiarire che non è razzismo infatti se ora come orami capitasse un rapporto sessuale o cose varie con una ragazza di colore non avrei niente in contrario anzi proverei tranquillamente... per quanto riguarda il concetto famiglia l'ho ben chiaro in mente... ragazza italiana.
Comment
Comment