Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amore Inter-razziale: Si o No?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amore Inter-razziale: Si o No?

Tempo fà ebbi una discussione con una mia amica su questo tema, lei aveva appena visto il film "Save the last dance", per chi non ne sapesse la trama parla del difficile amore tra una ragazza bianca e un ragazzo di colore, la mia amica commentò dicendo "Non sono razzista e non ho niente contro i neri, ma non riuscirei mai ad innamorarmi di una persona di colore, mi farebbe una strana sensazione" io sinceramente vedendo certe donne di colore non la penso come lei
    Quello che volevo sapere è se voi vi innamorereste mai di una persona di razza diversa dalla vostra o vi blocchereste, come valutate l'esperienza di un amore inter-razziale?
    29
    Si, sarebbe un'esperienza interessante
    0%
    4
    Perchè no, per me è uguale
    0%
    15
    Non sò perchè ma non ci riuscirei...
    0%
    4
    Sono attirato solo da persone simili a me
    0%
    4
    E' una cosa che non sò dire
    0%
    2

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Ma certo che si.
    Le nere comandano
    Senza nulla togliere a Laura
    E cazzate a parte, i neri sono una razza che ammiro in tutto e per tutto. Modo di comportarsi, fisici (essì, loro sono muscolosi di natura, noi siamo palle di lardo), e perfino le espressioni facciali
    They rule.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
      Tempo fà ebbi una discussione con una mia amica su questo tema, lei aveva appena visto il film "Save the last dance", per chi non ne sapesse la trama parla del difficile amore tra una ragazza bianca e un ragazzo di colore, la mia amica commentò dicendo "Non sono razzista e non ho niente contro i neri, ma non riuscirei mai ad innamorarmi di una persona di colore, mi farebbe una strana sensazione" io sinceramente vedendo certe donne di colore non la penso come lei
      Quello che volevo sapere è se voi vi innamorereste mai di una persona di razza diversa dalla vostra o vi blocchereste, come valutate l'esperienza di un amore inter-razziale?

Non siamo mica agli inizi del novecento dove i bagni dei neri e dei bianchi erano separati...se ad una persona piace un altra persona appartenente ad un altra etnia (colore della pelle differente ecc) non vedo che cosa ci sia di diverso.

Elusys

Comment

Certo che sì. A me i ragazzi di colore piacciono. Tipo Will Smith...
        Gli asiatici no perchè sono troppo bassi!XD
        sigpic

Comment

Nessun problema a riguardo, anzi, mi piacerebbe pure.

Comment

Perchè no?Le ragazze di colore non sono niente male.
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Le ragazze nere non mi sono mai piaciute come quelle bianche, devo dire la verità, nonostante non abbia alcun pregiudizio su questo punto... però non reprimerei un amore con un'orientale o un'araba
              In ogni caso l'amore è imprevedibile.
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Considero Rihanna la più bella ragazza del pianeta. Fai un po' tu...
                Non vedo nulla di male nell'amore inter-raziale, una donna è sempre una donna.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Non siamo mica agli inizi del novecento dove i bagni dei neri e dei bianchi erano separati...se ad una persona piace un altra persona appartenente ad un altra etnia (colore della pelle differente ecc) non vedo che cosa ci sia di diverso.
                  A quanto pare molte persone ( l'amica di Jeff) non la pensano così... evidentemente.

Per quanto mi riguarda non ho nulla contro l'amore inter-raziale ( a questo proposito mi vien in mente un bel film con Katharine Hepburn e Spencer Tracy "indovina chi viene a cena" dove si parlava proprio di questa tematica in un'america degli anni '60 dove questo problema era molto molto più sentito di adesso).

Detto questo io non riesco ad immaginarmi innamorato con un donna che non sia la mia ragazza, quindi non riesco proprio a focalizzare la cosa.
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    Detto questo io non riesco ad immaginarmi innamorato con un donna che non sia la mia ragazza, quindi non riesco proprio a focalizzare la cosa.
                    vale anche per me, ma fondamentalmente son certo che non ci sarebbero problemi. il razzismo fortunatamente sta passando di moda almeno tra i più giovani
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Certo che ci starei, soprattutto perchè ho notato che hanno dei fisici mooolto attraenti, altro che, e poi hanno una pelle che a vederla dai riflessi sembra velluto.
                      Anche con le arabe, perchè no? o con le asiatiche, soprattutto le giapponesi, mi attirano. *_*
                      Siamo persone tutte quante, in fondo è vero che in Italia siamo di colore bianco (rosa O_&#242 e loro sono di colore nero ma questo non significa niente, se tra tutti gli italiani solo qualcuno si accoppia con una "razza" diversa non cambia niente, visto che poi meglio avere persone "mix" che non averne proprio. W i volti nuovi ghgh! La probabilità che l'italiano medio un giorno si accoppi solo con neri, gialli, rossi, blu, verdi (alieni), bianchi (zombie) mi sembra altamente difficile.
                      Anche io mi troverei a disagio stando solamente con persone di pelle nera (giusto perchè con i neri la differenza di colore si nota di pi&#249 ma alla fine sticazzi se ti trovi bene neanche le noti queste cose.

Comment

non mi attirano
                        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Sono più attratto dalle ragazze italiane, ma certo non per razzismo, solo per semplici motivi di gusti.
                          sigpic
                          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

non saprei...non sono per niente razzista,però non so se potrebbe nascere proprio amore...per amicizia non ho problemi,quello è certo...
                            sigpic

Comment

Preferisco le ragazze italiane,ma stare con una ragazza di colore non mi darebbe alcun problema.
                              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                              Tourniquet
                              My suicide

Comment

Working...
                              X