Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amore - Internet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In questo mondo tutto e possibile quindi anche innamorarsi di una persona tramite chat.
    Certo è quasi impossibile perchè come ha detto Ghonnen internet è una maschera ma se i due abitano vicini e possono incontrarsi allora non vedo perchè no

Comment

Internet serve solo da lancio...per questo sono scettico quando qualcuno mi dice "mi sono innamorato di questa ragazza che ho conosciuto in chat"...perchè non è amore...è casomai "la voglia di amore" XD...cioè..umanamente è impossibile innamorarsi di qualcuno che nn ci è mai stato accanto veramente..in fondo basta anche soltanto una carezza per vedere se è la persona giusta no?...però per farlo bisogna incontrarsi .

Elusys

Comment

Per come la vedo io,si dovrebbe cominciare con l'esprimere il concetto di una cosa che si può solo provare,per quanto si senta è impossibile descrivere l'amore,l'amore non è solo l'essere attratti fisicamente da una persona,chi prova questo e si ostina e definirlo amore è sbagliato,dunque,non ci si innamora dell'aspetto di una persona,degli occhi di una persona,ma per come la vedo io ci si innamora del carattere di una persona,di come è una persona nel complesso generale.
        Su internet dicono ci si crei una maschera,a che scopo scusate,che scopo ha piacere o illudere una persona che nemmeno si conosce,che scopo ha?Nessuno,il bello di internet è propio di non fregarsene di quello che pensano gli altri,di comportarsi come si è veramente,manifestare il proprio carattere,senza averne timore,tanto se uno rompe *Click* ed è finito.

Concludo dicendo:
        Se in realtà ci si innamora prima del fisico e poi del carattere di una persona,non può essere il contrario?

Quindi SI ci si può innamorare tramite internet

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
          Per come la vedo io,si dovrebbe cominciare con l'esprimere il concetto di una cosa che si può solo provare,per quanto si senta è impossibile descrivere l'amore,l'amore non è solo l'essere attratti fisicamente da una persona,chi prova questo e si ostina e definirlo amore è sbagliato,dunque,non ci si innamora dell'aspetto di una persona,degli occhi di una persona,ma per come la vedo io ci si innamora del carattere di una persona,di come è una persona nel complesso generale.
          Su internet dicono ci si crei una maschera,a che scopo scusate,che scopo ha piacere o illudere una persona che nemmeno si conosce,che scopo ha?Nessuno,il bello di internet è propio di non fregarsene di quello che pensano gli altri,di comportarsi come si è veramente,manifestare il proprio carattere,senza averne timore,tanto se uno rompe *Click* ed è finito.

Concludo dicendo:
          Se in realtà ci si innamora prima del fisico e poi del carattere di una persona,non può essere il contrario?

Quindi SI ci si può innamorare tramite internet
          E' lei ad avere un concetto sbagliato sull' amore.
          l' Amore non è altro che l' infatuazione verso un soggetto, e questa fase scaturisce attravero gli impulsi Sessuali (libido).

Avvalori la sua tesi con concetti reali e concreti, cosi come faccio io basandomi sulla psicologia.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Internet serve solo da lancio...per questo sono scettico quando qualcuno mi dice "mi sono innamorato di questa ragazza che ho conosciuto in chat"...perchè non è amore...è casomai "la voglia di amore" XD...cioè..umanamente è impossibile innamorarsi di qualcuno che nn ci è mai stato accanto veramente..in fondo basta anche soltanto una carezza per vedere se è la persona giusta no?...però per farlo bisogna incontrarsi .
            Tu sai come sto in questi giorni. Non so nemmeno io se è vero amore,ma ci sto male lo stesso.
            E sai bene anche,che il contatto fisico prima o poi lo avrò,sai che andrò a trovarla...

Ghonnen,dici che è una maschera...ma se con quella persona,ci hai parlato in web cam e al telefono?
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
              [I]Tu sai come sto in questi giorni. Non so nemmeno io se è vero amore,ma ci sto male lo stesso.
              E sai bene anche,che il contatto fisico prima o poi lo avrò,sai che andrò a trovarla...
              Solo dopo quel momento allora potrai essere in grado di dire se lo sia mai stato..cioè nn vale neanche la pena cercare di pensarci prima secondo me.

Elusys

Comment

Quindi l'amore si dovrebbe considerare semplicemente l'istinto di riprodurci?
                Ci son cose a cui si deve credere o no,non sempre ci sono dati di fatto tanto per citarne uno nominiamo Dio,c'è chi crede in una cosa chi in un'altra.

Comment

Solo dopo quel momento allora potrai essere in grado di dire se lo sia mai stato..cioè nn vale neanche la pena cercare di pensarci prima secondo me.
                  Tu non l'amavi prima di scoprire quello che hai scoperto? Non pensavi almeno,di amarla?

Sai a chi mi riferisco...
                  sigpic

Comment

è vero,può capitare d'innamorarsi su internet,però,secondo me,non è un amore genuino...bisogna potersi vedere,anche toccare,parlare guardandosi negli occhi e sentento la voce dell'altro...e,poi,io non riuscirei a fidarmi più di tanto...
                    sigpic

Comment

Non credo all'Amore, figuriamoci quello via chat.

Comment

Tu non l'amavi prima di scoprire quello che hai scoperto? Non pensavi almeno,di amarla?

Sai a chi mi riferisco...
                        Si ma ero un povero niubbo dislessico...poi dopo ho capito quelle che realmente bisogna fare...non pensarci veramente..vederlo al massimo come un desiderio..solo dopo averla incontrata puoi permetterti di dire E' AMORE.

Elusys

Comment

TGhonnen,dici che è una maschera...ma se con quella persona,ci hai parlato in web cam e al telefono?
                          Non vedo nelle tue parole riferimenti a contatti fisici, essenziali nel rapport tra due ''innamorai''.

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          Quindi l'amore si dovrebbe considerare semplicemente l'istinto di riprodurci?
                          Ci son cose a cui si deve credere o no,non sempre ci sono dati di fatto tanto per citarne uno nominiamo Dio,c'è chi crede in una cosa chi in un'altra.

No, Spero lei capisca che non esiste solo la riproduzione nell' atrazione sessuale... bensì il principio di piacere: pulsioni di vità.

Io non parlo di credere o non credere...io parlo di fatti.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            No, Spero lei capisca che non esiste solo la riproduzione nell' attrazione sessuale... bensì il principio di piacere: pulsioni di vita.

Io non parlo di credere o non credere...io parlo di fatti.
                            Fatti?Solo uno l'amore è descritto ovunque come la più grande delle forze,tutte le storie riportano l'amore,a partire da Romeo e Giulietta ad arrivare a Shrek,quindi non credo possa esser definito con parole,specie parole scientifiche

Comment

Si ma ero un povero niubbo dislessico...poi dopo ho capito quelle che realmente bisogna fare...non pensarci veramente..vederlo al massimo come un desiderio..solo dopo averla incontrata puoi permetterti di dire E' AMORE.

E su questo hai ragione. Io spero solo che quando andrò da lei (loro),il sentimento possa concretizzarsi.
                              sigpic

Comment

Amicizia forse, amore non penso.
                                But I can't do this all on my own
                                No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Working...
                                X