Originariamente Scritto da The Mystic
Visualizza Messaggio
Tu non hai più esperienza della realtà nepoletana rispetto a me, è questo ciò che sto dicendo. Ma tu, imperterrito, continui a replicare con questa storia delle più città. Vabbè.
Per questo ho più esperienza di te: ci vedo meglio di te, checché tu ne possa dire.
Ho già detto che i lati negativi sono più, e più significativi di quelli positivi.
Io difendo la gente (e non tutta) della mia città, non la città.
Io difendo la gente (e non tutta) della mia città, non la città.
Mi dispiace contraddirti, nulla contro di te. Ma non è cosi.
Qui si cammina tranquillamente a braccetto, ci si abbraccia tranquillamente.
Ma forse "i napoletani che conosci" non sono mai usciti di casa, o sono proprio quelli che aggettivano i gay, come " 'e ricchiun".
Qui si cammina tranquillamente a braccetto, ci si abbraccia tranquillamente.
Ma forse "i napoletani che conosci" non sono mai usciti di casa, o sono proprio quelli che aggettivano i gay, come " 'e ricchiun".
Non conosco fantomatici nerd napoletani, mi spiace. Non ho francamente mai visto, in 12 anni, due napoletani che camminassero a braccetto. La storia dei "ricchiun" era condivisa ed avanzata da un collegio di centinaia di giovani in grado di vomitare groppi di insulti per totale ignoranza dell'argomento.
Spoiler:
2 anni e mezzo. Una realtà cittadina è oggettiva quando si parla di dati inconfutabili: io l'ho fatto.
La tua ironia è fuori luogo.
Nessuno ha mai negato questi problemi.
Ci sono dei napoletani che non hanno niente a che fare con educazione e rispetto.
Per quanto riguarda al fatto della carta: a Milano ti sbattono in carcere?
Nessuno ha mai negato questi problemi.
Ci sono dei napoletani che non hanno niente a che fare con educazione e rispetto.
Per quanto riguarda al fatto della carta: a Milano ti sbattono in carcere?
No, a Milano non sbattono in carcere nessuno. Non siamo mica a Napoli, qui un poliziotto viene attaccato a vista.
Ciò che tu non capisci, e che eppure continui a ribadire, è che stando su un forum, e che quindi essendo tu per me solo un avatar ed una firma (senza offesa, cinicamente è così, posso tranquillamente non credere a ciò che tu mi racconti riguardo alle tue esperienze.
Potrei raccontarti delle mie vere esperienze, che tu aprioristicamente non accetteresti.
Non vedo perchè io debba accettare le tue.
Ribadisco: ma quanto sono ottuso.
Potrei raccontarti delle mie vere esperienze, che tu aprioristicamente non accetteresti.
Non vedo perchè io debba accettare le tue.
Ribadisco: ma quanto sono ottuso.
Quanto all'amica di tua cugina, è ovvio che non posso accettarlo. E' tipico dei napoletani millantare delle conoscenza extra campane che li appoggiano in tutto e per tutto. Vuoi negarlo? Buon per te, di fatto, questi milanesi vagheggiati che riconoscono la superiorità partenopea esistono soltanto nelle allucinazioni deliranti di qualche napolescontento.
(del resto, chiunque non parli in dialetto o abiti al di là di Nola, diventa automaticamente "o milanes")
Reazione esagerata.
Quando tu eri piccolo non c'erano i presupposti per questa reazione.
Ora si, quindi niente da dire.
Quando tu eri piccolo non c'erano i presupposti per questa reazione.
Ora si, quindi niente da dire.
C'è anche in altri parti d'Italia, testimonio io.
Comment