Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Razzismo Nord-Sud

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

Comunque LOL per quanto riguarda la questione Goge, si vede lontano un miglio che scherzava (ma secondo voi gli smilies esistono per sport?) e gli avete detto di tutto
    No.
    Non scherzava. Il suo punto di vista è risaputo e non è la prima volta che se ne esce con queste sparate.
    Quindi non buttiamola sullo scherzo.
    Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggio
      IN CONCLUSIONE: L'emergenza spazzatura non è ne causata dai napoletani ne tantomeno dagli operatori sanitari...Non è colpa nostra se il governo si è mangiato tutti i soldi che gli diamo...E' impossibile risolvere un tale problema se mancano i fondi per far funzionare i macchinari per pulire le strade e per smaltire i rifiuti...
      Si hai ragione ma ci vuole anche la volontà di fare per esempio la raccolta differenziata....tu la fai?
      (se si, bene )
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

Comment

• io sono del centro, e visto ke frequento gente sia del nord sia del sud, nn penserei mai ke noi , ke siamo uno stesso popolo e anke "unito" dalle tradizioni e dalle specialità, ci possiamo considerare diversi in fatto di superiorità , in qualunque campo.queste divisioni le facevano gli antiki romani, 1500 ann fa, e mi sembra ke nn ci siano stati progressi.ke vergogna

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Comunque LOL per quanto riguarda la questione Goge, si vede lontano un miglio che scherzava (ma secondo voi gli smilies esistono per sport?) e gli avete detto di tutto
          Senti per quel che ho capito tu sei convinto che quel cretino schersava, a me sembrava una battuta al quanto infelice, e sopratutto offensiva...
          Se qualcuno venisse a dire a te che sei la schifezza pegiore del mondo tu come la prenderesti...anke se uno sta schersando non è piacevole sentirselo dire...
          Io comunque chiedo il ban di quello lì...
          Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

• 1° Non scherzo
            2° Ci saranno pure le eccezzioni eh! ad esempio The G sono fiero di conoscerlo da 3 anni, ma giusto perchè è lui
            3° Cb ti sbagli no dai, non è che condanno la gente eh, parlo dello stereotipo, non è che se nasci a Napoli sei feccia, sia chiaro, sveglia gente! potrebbero dire lo stesso di me, mafioso, africano, c'è un tizio che mi ha appena detto "il festival degli ossimori, un africano razzista"

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
              potrebbero dire lo stesso di me, mafioso, africano, c'è un tizio che mi ha appena detto "il festival degli ossimori, un africano razzista"
              Per questo è meglio stare zitti, in certi contesti.
              Specie se si posta per offendere persone che potrebbero dire lo stesso di te.

Comment

• Originariamente Scritto da Goge
                The Mystic: no, vedi, se mi dicono mafioso io dico che non lo sono, sono un ragazzo davanto al pc O_o, africano è come classificarmi come terrone, non ci vedo niente di strano, la prendo a ridere.
                Tu dici che non lo sei. Ok.
                Ma se un napoletano prova a difendersi, viene subito classificato come uno che non sa niente della realtà in cui vive.
                Invece è il contrario. Non conoscete nulla della nostra realtà, e per conoscerla dovreste viverla. Per questo mi sento offeso, quando sento dire da ragazzi dotati di cervello, ergo pensanti, ergo non per forza stupidi, che i napoletani meriterebbero di mangiarsi la spazzatura, o che dovrebbero essere ammazzati.
                Sono commenti da ignoranti.
                Mi ero prefissato di non aprire questo topic.
                Lo apro e vedo il tuo post.
                E che cacchio.

Comment

• Il razzismo:ENORME STUPIDITA' UMANA!

Salve a tutti!Essendo calabrese cresciuta in Sicilia, non mi ritengo ne' del nord ne' del sud! Potrei dire che sono del nord, visto la posizione geografica rispetto alla Sicilia, ma che importanza ha?I buoni o cattivi sono dappertutto!Per sollevarvi il morale sentite questa barzelletta in dialetto calabro-siculo con relativa traduzione:due amici litigano furiosamente per idee razziste, uno e' calabrese e uno siciliano...sul traghetto diretto verso la Sicilia...dopo che il calabrese ha menato di brutto il siciliano, questo gli risponde:Appena arrivu a Missina ti 'ndi dugnu tanti botti 'i curnutu!(Appena arrivo a Messina te ne do tanti insulti di cornuto!)QUINDI IN CONCLUSIONE NON HA SENSO QUESTO STUPIDO RAZZISMO, E SE UNO NON RIESCE A PARLARE LA LINGUA DELLA ZONA DOVE VIVE NON DEVE ESSERE DISCRIMINATO PER QUESTA SCIOCCHEZZA, MA SOLO PER IL SUO COMPORTAMENTO...IN POCHE PAROLE, VIVI E LASCIA VIVERE! Ciao a tutti, from the bad girl of 56° street!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Goge
                    Le eccezzioni ci sono perchè
                    Invece di stare davanti al pc nell'africa nera torna a scuola a studiare

Originariamente Scritto da vivi ssj;
                    Se qualcuno venisse a dire a te che sei la schifezza pegiore del mondo tu come la prenderesti...
                    Mi verrebbe da ridere
                    Ed eventualmente cercherei di smerdarlo alla prima occasione (e di occasioni generalmente ce ne sono sempre tante, anzi, ce ne sono anche quando sembra impossibile (vedasi natale 2006 per quelli che c'erano e si ricordano )).

Comment

• Precisamente: Se ci sono delle lamentele, prego, esprimetele via pm, non alzate la polemica e il flame nel topic.
                      E comunque, richiamo tutti a darsi una calmata.
                      Last edited by GT!; 18 January 2008, 18:06.
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• ok la calmata me la do
                        a gt:ma secondo te chi ha ragione?
                        il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

• Okey, dopo aver cancellato ben 44 messaggi inutili, specie relativi alla questione "goge" ho deciso di non chiudere il topic ma di dare un rosso a tutti quelli che usano un linguaggio razzista ed offensivo ( che siano essi del nord o del sud o del centro).
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• puoi fare nomi x piacere?
                            il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

• Se ti arriva un rosso te ne accorgi, eh.
                              sigpic
                              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggio
                                puoi fare nomi x piacere?
                                No non posso fare nomi. Chi ha ricevuto o chi riceverà un rosso o un giallo ne verrà a conoscenza.

Chiudo l'ot
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X