magari è un discorso che avete già fatto o sentito mille volte,ma...secondo voi un ragazzo e una ragazza possono essere amici(magari migliori amici)a basta?senza che uno sia innamorato/a dell'altro/a?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazze e ragazzi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggiomagari è un discorso che avete già fatto o sentito mille volte,ma...secondo voi un ragazzo e una ragazza possono essere amici(magari migliori amici)a basta?senza che uno sia innamorato/a dell'altro/a?
-
Certo,basta che non si piacciano l'un l'altro o che a uno piaccia l'altro ma a l'altro invece no allora è molto più difficile.
P.S.: Topic doppio!!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Riguardo alla mia ex migliore amica...non la ho mai desiderata,in nessun modo.Eravamo molto amici,ma niente di più.
Con quella attuale...beh mi piacerebbe,però ci tengo troppo a lei e all'amicizia per rovinare tutto con una storiella.
Quindi in un certo senso mi sento legato come amico.
Poi le ragazze sono tante,perchè provarci proprio con le amiche più care?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
certo ma è difficile ke prima o poi uno dei 2 nn ceda...............sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
Comment
Comment