Il mio migliore amico è una ragazza. Non ho amici maschi paragonabili a lei. E' una bellissima ragazza, tuttavia ho con lei un rapporto differente dalla mera attrazione, molto più profondo. Non siamo mai stati insieme, nè abbiamo mai esternato attrazione l'uno verso l'altra, eppure sentiamo reciprocamente un legame forse più forte di quello con i partner che abbiamo rispettivamente avuto. Eppure sento che da lei non vorrei nulla più di questo, stare insieme non sarebbe minimamente paragonabile all'amicizia che ci lega, quindi non sento il bisogno di essere attratto da lei.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazze e ragazzi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Certamente. Io e il mio migliore amico siamo praticamente cresciuti insieme. Lo adoro,provo verso di lui un amore fraterno e sarebbe difficile poterlo paragonare a una persona con cui stai insieme.
Non voglio stare insieme a lui, per lui idem ma abbiamo comunque bisogno l'uno dell'altro per ogni cosa.
E' veramente bello avere una persona dell'altro sesso con cui poter condividere ogni segreto,ogni sfogo insomma tutto. ^^sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNo, perché quando avrai carenza di FIGA (Federazione Italiana Gay & Affini) sarà a lei che penserai come un'ancora di salvezza.
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggiodifficile ma possibile
Ho visto poche amicizie così, a me è successo quello che ho detto, per tutte le superiori la mia migliore amica è stata una mia ex ragazza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioBel discorso da maschilista.
Comment
-
difficile, una mia ex amica è ex proprio per questo problema...a meno che non si voglia avere una cosa seria è sempre meglio non provarci con amiche strette, poi il discorso di Derfel è giusto, è possibile diventare amici di una ex o anche lasciarsi con una ragazza che era già tua amica e non intaccare il rapporto, ma è comunque difficile---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
E' drammaticamente raro trovare esseri umani che riescano a prescindere (operazione fruibile, a mio giudizio, soltanto in seguito ad un' accurata introsopezione) dalla bramosia testosteronica e progesteronica (particolare enfasi sulla prima, in virtù delle continue prove offerte dai miei cari amici).
Personalmente non trovo molte difficoltà nel concretizzare uno scenario simile a quello ipotizzato dall'autore del topic, in quanto l'unica attrazione alla quale non riesco a porre un freno è basata su affinità intellettive, caratterizzate, in apparente ossimoro, dall'attribuzione di un "ruolo complementare".sigpic
Comment
-
Io dico solo che la mia ragazza prima di essere tale era ( ed è logicamente) mia amica
Cmq io credo possa esserci amicizia a basta
Comment
Comment