Se sì, è perchè ad uno non piace l'altro; sennò...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazze e ragazzi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
molto molto difficile....di solito soprattutto il maskio e attratto da lei...ma puo succedere anke x le ragazze....e molto difficile ke uno e una siano veramente migliori amici senza un minimo di attrazione.....cmq puo succedere..
Comment
-
si che è possibile...
io ne sto vivendo una... è un utente del forum...è una bell'amicizia, mi rende felicissima...ma sono sicura che non c'è amore, e sento che se continua così si potrà creare un bel rapporto in futuro...
Spoiler:ti vi bi c*****r...^^The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza MessaggioSpoiler:ti vi bi c*****r...^^
Comunque sia, certo che è possibile, anche se l'amica in questione è una figa pazzesca. Ho come amica una grande gnocca, ma per me è solo amica.
Comment
-
io dico solo di andarci piano... anche se in un primo momento la ragazza non può piacere... o viceversa che sia... poi un lato del carattere può piacere e cosi via... quindi si ci può essere anzi... è bello che ci sia... solo che è un rischio... poi dipende dai punti di vista
Comment
-
Direi che é assolutamente possibileSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Nella mia compagnia ci sono un ragazzo e una ragazza che hanno instaurato un fortissimo rapporto di amicizia.
La ragazza è già impegnata, il ragazzo non prova niente per lei, se non per il fatto che l'uno è il migliore amico dell'altra.
Un esempio di come due persone di sesso opposto possono benissimo essere amici per anni senza mai arrivare a provare un sentimento di amore reciproco.
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggiomagari è un discorso che avete già fatto o sentito mille volte,ma...secondo voi un ragazzo e una ragazza possono essere amici(magari migliori amici)a basta?senza che uno sia innamorato/a dell'altro/a?sigpic
Comment
-
Dico come gli altri, che non è molto facile mantenere una forte amicizia con una persona di sesso opposto, soprattutto se si è attratti da questa persona diventa difficilissimo,
ma basta trattare la cosa con un pò di calma.
Io, ho vissuto questa esperienza in prima persona e c'è stato un periodo in cui vedevo addirittura questa persona come una possibile fidanzata, ma poi,per fortuna ho capito che non eravamo fatti l'uno perl'altra.
Dico per fortuna perché alla fine ho scelto di non essere nulla più che un amico per lei,evitando di rovinare gli anni di profonda amicizia che ancora ci legano.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
bma certo ke è possibile...ad esempio io ho una amica,migliore amica...e nn mi venerebbe mai in mente di farle qualcosa di male bè capite cosa intendohttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggioma certo ke è possibile...ad esempio io ho una amica,migliore amica...e nn mi venerebbe mai in mente di farle qualcosa di male bè capite cosa intendosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMa che è, un cesso?
cmq apparte gli skerzi ho una migliore amika...e anke se è del sesso opposto per me è come una sorella...http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
Comment