Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazze e ragazzi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bimbiggi Visualizza Messaggio
    uno è frocio , e l'atra lesbica.
    Se uno è frocio e l'altra è lesbiga si possono attrarre, perche il gay fa la femmina, e la lesbiga fa il maschio, o qualcosa del genere. Queste cose me le ha insegnate un genio.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
      ~Ma stiamo scherzando? ò_o

Secondo me è impossibile,almeno per un tipo come me. Ogni amica che ho nella vita reale,mi spinge a fare pensieri poco ortodossi su di lei. Io ho alcune "amiche" donne,ma il problema è che vorrei farmele tutte. Amiche brutte non ne ho e non ne voglio avere,è più forte di me. Non riesco ad instaurare un rapporto,anche solo di amicizia,con una che non mi attrae fisicamente.

Quante ragazze conosciute anche su internet mi sono fatto amiche,peccato che molte le ho abbandonate da un giorno all'altro,dopo aver visto la loro foto.

In definitiva dico no,l'amicizia uomo donna non può esserci. ù_ù
      Mi trova perfettamente d'accordo. Oltretutto, io sono tutto fuorché "allupato" =P
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
        Se uno è francese e l'altra è lesbica si possono attrarre, perche il gay fa la femmina, e la lesbiga fa il maschio, o qualcosa del genere. Queste cose me le ha insegnate un genio.
        l'ho sempre pensato a dir la verità.

Bè in realtà io ne ho di amiche brutte che non mi attraggono, magari non migliori amiche, ma comunque amiche...in effetti forse ha ragione Jacques almeno in parte le migliori sono sempre le più carine
        Last edited by Marlon Brando del deserto; 10 February 2008, 20:00.
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

La lesbica non vuole fare l'uomo, è solo attratta dal corpo femminile.
          Il gay non vuole fare la donna, è solo attratto dal corpo maschile.
          Incompatibili.

Comment

Nel caso mio ho un sacco di amiche femmine(tutte le ragazze che incontro mi dicono:non mi metto con te ma possiamo rimanere amici)e così adesso sono senza ragazza ma con un sacco di amici sia maschi che femmine XD
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggio
              magari è un discorso che avete già fatto o sentito mille volte,ma...secondo voi un ragazzo e una ragazza possono essere amici(magari migliori amici)a basta?senza che uno sia innamorato/a dell'altro/a?

si, secondo me un ragazzo e una ragazza possono essere amici anche senza essere innamorati dell' altro/a
              "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

Comment

Certo che esiste (o almeno nel mio caso).
                Io ho quasi tutti amici maschi.
                Io non ci provo con loro,e loro non ci provano con me.

Comment

Originariamente Scritto da Lela™ Visualizza Messaggio

~O
                  vvio,sei brutta xD

Ps: Non me ne vogliate,è solo una mia opinione ù_ù
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Lela™ Visualizza Messaggio
                    Furba a scrivere azzurro sul blu. Anche il viola.

Geniale.
                    last.fm

Comment

Uno "francese" , una lesbica.
                      Mi quoto.

Comment

Mi quoto.
                        quoto il tuo quotato

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                          l'ho sempre pensato a dir la verità.

Bè in realtà io ne ho di amiche brutte che non mi attraggono, magari non migliori amiche, ma comunque amiche...in effetti forse ha ragione Jacques almeno in parte le migliori sono sempre le più carine
                          In effetti è vero: la mia migliore amica è bellissima: certo, non mi attrae come fidanzamento, ma oggettivamente è bella. Ho un sacco di amiche bruttine o non bellissime, ma sono sempre amiche. Sono del parere che se una diventa amica amica amica un po ti deve piacere per forza...
                          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                          My Gallery
                          Dragon Ball Second Saiyan Saga
                          sigpic

Comment

Mi quoto.
                            Tu se continui così fai una brutta fine in questo forum.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                            X