Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che noia, metteranno li i soliti tuttomuscolinientecervello e le solite battone che per fare 2 + 2 ci mettono mezz'ora. Odio il GF con tutto il cuore ormai. Mi era piaciuta solo la prima edizione.
Katy romance, ma perchè dici così? è bello il grande fratello!!^^
lo seguo sempre, come anche Uomini e Donne e Amici!!
mi intrattengono un sacco!
hai appena citato tutto ciò che odio il GF non mi è mai piaciuto,a parte la prima serie
sigpic Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Katy romance, ma perchè dici così? è bello il grande fratello!!^^
lo seguo sempre, come anche Uomini e Donne e Amici!!
mi intrattengono un sacco!
Eh sì, quando una persona non si fa i cavoli propri.
E' bello vincere un mucchio di soldi, è bello ricevere attenzioni dagli altri, è bello diventare famosa, già è bello. Soprattutto quando i Media ti usano per i loro meschini fini.
Un programma, uno show, come volete chiarmarlo, gettato nella fossa per sfamare i leoni. Sono sicura che perfino loro si disguterebbero nel mangiarlo.
E' crudele il mondo dell'ipocrisia, eggià.
Eh sì, quando una persona non si fa i cavoli propri.
E' bello vincere un mucchio di soldi, è bello ricevere attenzioni dagli altri, è bello diventare famosa, già è bello. Soprattutto quando i Media ti usano per i loro meschini fini.
Un programma, uno show, come volete chiarmarlo, gettato nella fossa per sfamare i leoni. Sono sicura che perfino loro si disguterebbero nel mangiarlo.
E' crudele il mondo dell'ipocrisia, eggià.
non credi di esagerare? quei programmi sono bellissimi! e infatti hanno tantissimi ascoltatori!! ^^
sigpic ...sono dolce, solare...una ragazza carina ed aperta... !mi piace un mondo Hello Kitty, perchè mi rispecchia!
Comment