Lunedì 21 gennaio 2007 riparte il grande fratello ... le vostre opinioni...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riparte il GF, le vostre opinioni
Collapse
X
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da *Susy baby* Visualizza MessaggioKaty romance, ma perchè dici così? è bello il grande fratello!!^^
lo seguo sempre, come anche Uomini e Donne e Amici!!
mi intrattengono un sacco!sigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggiohai appena citato tutto ciò che odio il GF non mi è mai piaciuto,a parte la prima seriesigpic
...sono dolce, solare...una ragazza carina ed aperta...
!mi piace un mondo Hello Kitty, perchè mi rispecchia!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Susy baby* Visualizza MessaggioKaty romance, ma perchè dici così? è bello il grande fratello!!^^
lo seguo sempre, come anche Uomini e Donne e Amici!!
mi intrattengono un sacco!
E' bello vincere un mucchio di soldi, è bello ricevere attenzioni dagli altri, è bello diventare famosa, già è bello. Soprattutto quando i Media ti usano per i loro meschini fini.
Un programma, uno show, come volete chiarmarlo, gettato nella fossa per sfamare i leoni. Sono sicura che perfino loro si disguterebbero nel mangiarlo.
E' crudele il mondo dell'ipocrisia, eggià.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza MessaggioEh sì, quando una persona non si fa i cavoli propri.
E' bello vincere un mucchio di soldi, è bello ricevere attenzioni dagli altri, è bello diventare famosa, già è bello. Soprattutto quando i Media ti usano per i loro meschini fini.
Un programma, uno show, come volete chiarmarlo, gettato nella fossa per sfamare i leoni. Sono sicura che perfino loro si disguterebbero nel mangiarlo.
E' crudele il mondo dell'ipocrisia, eggià.sigpic
...sono dolce, solare...una ragazza carina ed aperta...
!mi piace un mondo Hello Kitty, perchè mi rispecchia!
Comment
Comment