Io odio con tutto me stesso il Grande Fratello, mi da sui nervi, tralasciando che è una noia mortale vedere ogni giorno quattro idioti dentro una casa che fanno le stesse cose che facciamo noi =_=
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riparte il GF, le vostre opinioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioLe nostre opinioni? Autentica merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioLe nostre opinioni? Autentica merda.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioGF al rogo!sigpic
Comment
-
"Vivete la vostra vita invece di comprare quella venduta da altri, perchè è solo finzione."sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Mai guardati programmi del genere, non mi attraggono per principio. Ho visto una volta una puntata di uomini e donne, causa sorella che guarda la tv mentre sto al computer, e devo dire che, per seguirlo seriamente (notare, mia sorella lo guarda per via della gag su zelig) occorre aver subito varie lobotomie in serie. Guardo poco la tv in genere, e questi programmi sono il motivo per cui ormai non vale più la pena premere il tasto on.
Comment
-
Un motivo in più per non guardare la tele.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment