Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riparte il GF, le vostre opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi è capitato di vederlo in passato,non mi piace,è una stupidata,
    potevano benissimo farne a meno.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      ma poi dico quelli che ci vanno non hanno di meglio da fare?
      Fanno solo bene.
      Quando escono di lì un po' di soldini li prendono anche senza fare un cavolo.

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
      La cosa più bella è la merdaset vuole essere una tv educativa censurando a non finire anime su anime, e mandano in onda quattro coglioni in una casa.
      Tutto ciò è deprimente. °_°
      Il tuo discorso non ha senso.

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
        Fammi pensare se te la potevi risparmiare...si lo potevi fare..
        In effetti! XDXD

Il Grande Fratello... ah, ecco cosa devo guardare! Visto che guardare DB è da niubbi, guarderò il Grande Fratello... così forse diventerò più intelligente, eh?

Ma per favore...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Susy baby* Visualizza Messaggio
          non credi di esagerare? quei programmi sono bellissimi! e infatti hanno tantissimi ascoltatori!! ^^
          E infatti è la prova che gli italiani sono un popolo di idioti.
          Il Grande Fratello è una pura idiozia, tanto per tenere alto il livello culturale Mediaset.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

beh... non vale vedo cosi male... è un programma che può piacere... l'unica cosa che mi terrorizza... è che nella casa c'è un trans... e beh gli altri concorrenti non lo sanno, oltretutto è rifatto molto bene e a vederlo cosi sembra davvero una donna pura... mi dispiace per gli altri.

Comment

dio mio sono rimasto scioccato per quello i concorenti che non lo sanno!!!!
              magari uno c'è prova!!!
              sigpic

Comment

è una merda senza possibilità di scampo...
                See the ice in which we craft our souls

Comment

Ossignore è ricominciato...

A me ha sempre fatto cagare dalla prima edizione!

Preferisco "Mai dire Grande Fratello"!!!
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                    beh... non vale vedo cosi male... è un programma che può piacere... l'unica cosa che mi terrorizza... è che nella casa c'è un trans... e beh gli altri concorrenti non lo sanno, oltretutto è rifatto molto bene e a vederlo cosi sembra davvero una donna pura... mi dispiace per gli altri.
                    pensa che ho scoperto oggi che è della mia città....

Comment

Questo fatto di nascondere che il trans e un trans, è un'emerita boiata, come lo è stato, se non erro, far credere che una certa Dyana parlasse solamente Russo cosa che poi, la stessa ragazza ha rivelato non essere vero non rispettando così il "copione".
                      Certo che, da parlare in Russo a transessuale, c'è una bella differenza.
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ma ancora esiste .....
                        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          Cosa ne penso del Grande Fratello 8? Che è la migliore dimostrazione di come in Italia si campa con il riciclaggio, non si hanno idee nuove e quindi si sfruttano quelle vecchie oltre i limiti del buon senso, in ogni caso la cosa non mi tange ho seguito solo la prima edizione per curiosità poi me ne sono disinteressato, ma poi dico quelli che ci vanno non hanno di meglio da fare?
                          cosa c'è di meglio che stare in una casa a far niente tutto il giorno, uscire e campare guadagnando soldi da discoteche, tv e palle varie?

comunque li dentro sono tutti (o quasi) raccomandati...
                          sigpic

Comment

Ovvio che siano raccomandati ed oltretutto è tutto prestabilito...un mio amico era riuscito a passare le prime selezioni...poi se passi i provini iniziali devi andare a Roma...lui è andato e dopo il secondo provino lo avevano praticamente preso..gli hanno dato un copione con tutto quello che doveva fare...e quando sarebbe uscito dalla casa,ti danno ugualmente molti soldi,lui cmq nn ha accettato perchè nn voleva recitare una "parte".

Questo a dimostrazione che tutto quello che si vede in TV è falso...

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                              cosa c'è di meglio che stare in una casa a far niente tutto il giorno, uscire e campare guadagnando soldi da discoteche, tv e palle varie?

comunque li dentro sono tutti (o quasi) raccomandati...
                              credo tu non conosca quali siano gli stati mentali di una persona.

chi è abituata a quella vità soffre molto dopo un po... le massime ambizioni ormai concluse lasciano un retrogust amaro nella loro vita...

non ce niente di peggio che esistere senza un ambizione.
                              meglio faticare e sperare.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Ovvio che siano raccomandati ed oltretutto è tutto prestabilito...un mio amico era riuscito a passare le prime selezioni...poi se passi i provini iniziali devi andare a Roma...lui è andato e dopo il secondo provino lo avevano praticamente preso..gli hanno dato un copione con tutto quello che doveva fare...e quando sarebbe uscito dalla casa,ti danno ugualmente molti soldi,lui cmq nn ha accettato perchè nn voleva recitare una "parte".

Questo a dimostrazione che tutto quello che si vede in TV è falso...
                                sì, sì è sempre capito che è tutto recitato,non si affiderebbero mai a degli improvvisatori,visto quanto è alta la posta,,cmq io sarei andato,in fondo pigliano un sacco di soldi per non fare nulla

Comment

Working...
                                X