Che sia Deval Master?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alleluia!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza MessaggioChe sia Deval Master?
Comment
-
Se sei un bravo ragazzo:
Spoiler:
Se sei un Fake (spero di no):
Spoiler:sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
benvenuto! ancora con questo fake?????????? ma ad ogni utente che iscrive, invece di dare il benvenuto, lo insultate??????? perchè chiamate tutti fake??????????????????
io........io mi sono presentata, volevo essere simpatica con tutti, senza litigare, e qualcuno invece mi ha trattata male.........=(sigpic
...sono dolce, solare...una ragazza carina ed aperta...
!mi piace un mondo Hello Kitty, perchè mi rispecchia!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioTi concedo il diritto di idolatrarmi.
Comment
-
benvenuto..........
purtroppo credo di pensarla allo stesso modo degli altri..... mi sa che sei un Fake!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioSono superiore a tutti in tutto e per tutto. Sono ineguagliabile!Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioComunque sia, basta con questa storia dei fake, mi sta seccando.
Suvvia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiobenvenuto..........
purtroppo credo di pensarla allo stesso modo degli altri..... mi sa che sei un Fake!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLei è cosi superiore a tutti, che si owna da solo...
Suvvia.
Comment
Comment