Originariamente Scritto da Metalotaku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alleluia!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioAlt + 0153 is the way.™Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioE sono arrivato pure qui gente! Acclamate! Onoratemi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioTi ho appena onorato espurgandoti sul cesso e tirando lo sciacquone...meglio di così non poteva andare!
Bene, mi piace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioNo,come quando il verme attaccò l'aquila!
Mi fa piacere che ti piace essere espurgato!
Si, mi piace essere espurgato. Ti piace la marmellata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioNo, mi piace di più quando l'elefante attaccò il topo.
Si, mi piace essere espurgato. Ti piace la marmellata?
Sono proprio simpatico
Comment
-
Originariamente Scritto da harck Visualizza MessaggioLa marmellata spalmatela addosso brutto fake
Sono proprio simpatico
Comment
-
Originariamente Scritto da harck Visualizza MessaggioLa marmellata spalmatela addosso brutto fake
Sono proprio simpatico
Fake pure tu. E poi, che problema c'è se mi spalmo la marmellata addosso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioMa ti sei guardato allo specchio?
Fake pure tu. E poi, che problema c'è se mi spalmo la marmellata addosso?
e basta andare in hot...beccatevi un ban brutti bast****
per ki nn l'ha capito skerzo..se no il ban me lo becco iohttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
Comment