Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Arena's Bar - Parliamo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Io oggi ho mangiato delle cose buonissime, mia mamma è meglio di chichi in quanto a cucina:
    Involtini con prosciutto e formaggio
    Cotolette arrostite
    Carne arrostita
    Cosciotti di pollo arrostiti
    Patatine

Ragazzi ho mangiato da dio
    ma quanto hai mangiato?!?!
    comunque...beato te! soprattutto per gli involtini
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

E finalmente oggi ho recuperato il 2 di matematica con un 6 e mezzo sonante
      Beato te io ho fatto un compito da 6 massimo
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

E finalmente oggi ho recuperato il 2 di matematica con un 6 e mezzo sonante
        Complimenti!!........io invece ho rimediato un 7- al compito di inglese! (che al linguistico devo dire che non è male)
        sigpic
        Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Figlioli,non postate boiate.
          Domani mi consegnano la pagella.Sono morto.Apritemi pure il topic per
          ricordarmi .

Comment

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
            ricordarmi .
            ...anche a me fra un po' ci sono le pagelle del primo quadrimestre.....Sto già architettando una fuga dal blacone della mia casa al 3° piano...
            sigpic
            Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
              ...anche a me fra un po' ci sono le pagelle del primo quadrimestre.....Sto già architettando una fuga dal blacone della mia casa al 3° piano...
              è in programma rimanere in vita dopo la fuga dalla finestra?

Comment

ah già a quello non c avevo pensato......grazie x avermi ricordato questo piccolo particolare!
                sigpic

Comment

A mio avviso sarebbe come revocare il famoso topic delle immagini senza le immagini. Anche se non fosse spam poiché il topic è fatto apposta non c'è in DBA una sezione per creare questo tipo di topic.

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                  No no ha ragione esistono topic
                  Prima le sezioni, poi i topic all'interno delle sezioni.

in ogni caso se c'è gente che lo vuole usare finché può perché rovinargli tutto continuando a rompere?
                  Giusto. Io non credo che durerà a lungo, ma finché dura fa verdura.
                  Mi sono giusto espressa.

-------

l'ho mangiata avant' ieri molto buona
                  Buona.

Originariamente Scritto da °Kimimaro°
                  ricordarmi .
                  Oddio, evitiamo quest'argomento
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

io invece oggi sono tornato a scuola....è da mercoledi scorso di due settimane fa ke nn ci vado perkè qualke vandalo l'ha bruciata e l'hanno kiusa per 2 settimane!!e sono stato da dio
                    http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                    cliccate qui grazie!!!

Comment

Non possiamo evitare l'argomento, mia madre mi scuoierà!
                      Bella la img comunque,vero?
                      Devo pure iniziare i compiti.

Comment

Tutt'è che si connette un mod.
                        Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggio
                          io invece oggi sono tornato a scuola....è da mercoledi scorso di due settimane fa ke nn ci vado perkè qualke vandalo l'ha bruciata e l'hanno kiusa per 2 settimane!!e sono stato da dio
                          vandalo?

Prima le sezioni, poi i topic all'interno delle sezioni.
                          Io intendevo solo che in alcuni siti ci sono proprio i topic appositi poi in altri ci sono le sezioni ovvio, come questa.

ah già a quello non c avevo pensato......grazie x avermi ricordato questo piccolo particolare!
                          non c'è di che puoi trasmutare l'aria sotto un lenzuolo e usarlo come paracadute

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio

Non possiamo evitare l'argomento, mia madre mi scuoierà!
                          Bella la img comunque,vero?
                          Devo pure iniziare i compiti.
                          mitica l'immagine
                          Last edited by Marlon Brando del deserto; 21 January 2008, 19:17.

Comment

posso venire anch'io?sono ancora agli inizi e stò cercando un'appiglio di inizio

Comment

Se lo ciamavi Chat era uguale.
                              Comunque a me l'idea piace,ma ai Mod. non piacerà

Comment

vandalo?

Io intendevo solo che in alcuni siti ci sono proprio i topic appositi poi in altri ci sono le sezioni ovvio, come questa.

non c'è di che puoi trasmutare l'aria sotto un lenzuolo e usarlo come paracadute

mitica l'immagine
                                se non sai ke cosa vuol dire vandalo allora stai inguaiato
                                http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                                cliccate qui grazie!!!

Comment

Working...
                                X