Oggi ho mangiato pasta e lenticchie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Arena's Bar - Parliamo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioBeh in altri forums c'è, e non si crea confusione, perché li almeno avevamo iniziato a parlare subito, qui invece STIAMO facendo gia 2 pagine di otsigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioOggi ho mangiato pasta alla carbonara..
Comment
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioPer me questa è una bella idea, speriamo che non lo chiudano.
Saluti
Naples 85
Saluti
Franco 85sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioIn altri forum hanno sezioni per l'OT non topic per l'OT, mi sembra alquanto lampante la differenza.in ogni caso se c'è gente che lo vuole usare finché può perché rovinargli tutto continuando a rompere?
Oggi ho mangiato pasta alla carbonara..l'ho mangiata avant' ieri molto buona
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggiocon questo cosa vorresti dire?sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIo oggi ho mangiato delle cose buonissime, mia mamma è meglio di chichi in quanto a cucina:
Involtini con prosciutto e formaggio
Cotolette arrostite
Carne arrostita
Cosciotti di pollo arrostiti
Patatine
Ragazzi ho mangiato da dio
Comunque questo è diventato un topic sul cibonon credo lo chiuderanno se continuiamo a parlare di ciò che mangiamo
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment