Originariamente Scritto da Molder
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli own su DBA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioUn fan dei Linkin Park è solo in grado di ownarsi da solo.Last edited by Margera; 22 January 2008, 22:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da VeghitoInfatti io ancora mi chiedo che ci fai la da noi
2) 'cause you're my island of tranquillity in a sea of chaos
3) se no a chi vado a raccontare che la mia casa va a fuoco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioDio e' gia' a Lavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggioechediamine allora sostituisci lavigne con "ayda yespica" e dimmi se è meglio o peggio della sambuca
Il caipiroska alla fragola rulla abbastanza però..anche se è un cocktail
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza MessaggioUn razzista invece si ricopre di merda per il solo fatto di definirsi come tale. Oltre al fatto che chi giudica una persona basandosi semplicemente sui suoi apprezzamenti musicali, più che un ignorante qualunque non può essere. In effetti sei il tipico esempio di ignorante, e mi stupisco del fatto i minchioni ancora non ti abbiano preso come punto di riferimento.sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza MessaggioUn razzista invece si ricopre di merda per il solo fatto di definirsi come tale.
Che mondo...
E poi mi tocca farmi dare dell'essere ripugnante dal piccolo assistente di un uomo che non esiste (oppure da un cane).
Non ci sono più i coglioni di una volta, loro almeno se ne stavano zitti.
@Final Bardock: non rompermi lo scroto sul fattore musicale, ignorante sei e tale rimani. I linkin park fanno schifo, fattene una ragione, non prendertela con me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon sarebbe possibile perchè..niente è meglio della SAMBUCA
Il caipiroska alla fragola rulla abbastanza però..anche se è un cocktail
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio1) non capisco la relazione fra il tuo messaggio e il mio (anzi diciamo che l'ho capita ma è un po' inesatta)
2) 'cause you're my island of tranquillity in a sea of chaos
3) se no a chi vado a raccontare che la mia casa va a fuoco?
echediamine allora sostituisci lavigne con "ayda yespica"
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioNon ci sono più i coglioni di una volta, loro almeno se ne stavano zitti.Last edited by Aiutante di Babbo Natale; 22 January 2008, 22:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioBullshit! (cit.)
Vabeh, non si può dire che stasera non ci siamo divertiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioL'educazione è la via. Abbassandoti ai suoi livelli non ci guadagni niente, anzi, gli dai ragione.
Comment
Comment