Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli own su DBA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
    la lavigne in quanto figa
    Dio e' gia' a Lavoro

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
      Un fan dei Linkin Park è solo in grado di ownarsi da solo.
      Un razzista invece si ricopre di merda per il solo fatto di definirsi come tale. Oltre al fatto che chi giudica una persona basandosi semplicemente sui suoi apprezzamenti musicali, più che un ignorante qualunque non può essere. In effetti sei il tipico esempio di ignorante, e mi stupisco del fatto che i minchioni ancora non ti abbiano preso come punto di riferimento.
      Last edited by Margera; 22 January 2008, 22:44.
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Veghito
        Infatti io ancora mi chiedo che ci fai la da noi
        1) non capisco la relazione fra il tuo messaggio e il mio (anzi diciamo che l'ho capita ma è un po' inesatta)

2) 'cause you're my island of tranquillity in a sea of chaos

3) se no a chi vado a raccontare che la mia casa va a fuoco?

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
          Dio e' gia' a Lavoro
          echediamine allora sostituisci lavigne con "ayda yespica" e dimmi se è meglio o peggio della sambuca

Comment

Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
            echediamine allora sostituisci lavigne con "ayda yespica" e dimmi se è meglio o peggio della sambuca
            Non sarebbe possibile perchè..niente è meglio della SAMBUCA

Il caipiroska alla fragola rulla abbastanza però..anche se è un cocktail

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
              Un razzista invece si ricopre di merda per il solo fatto di definirsi come tale. Oltre al fatto che chi giudica una persona basandosi semplicemente sui suoi apprezzamenti musicali, più che un ignorante qualunque non può essere. In effetti sei il tipico esempio di ignorante, e mi stupisco del fatto i minchioni ancora non ti abbiano preso come punto di riferimento.
              L'educazione è la via. Abbassandoti ai suoi livelli non ci guadagni niente, anzi, gli dai ragione.
              sigpic
              Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
              Io vado, gentaglia!

Comment

Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
                Un razzista invece si ricopre di merda per il solo fatto di definirsi come tale.
                Ma pensa te, uno non può neanche più definirsi razzista che subito viene criticato.
                Che mondo...
                E poi mi tocca farmi dare dell'essere ripugnante dal piccolo assistente di un uomo che non esiste (oppure da un cane).
                Non ci sono più i coglioni di una volta, loro almeno se ne stavano zitti.

@Final Bardock: non rompermi lo scroto sul fattore musicale, ignorante sei e tale rimani. I linkin park fanno schifo, fattene una ragione, non prendertela con me.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Non sarebbe possibile perchè..niente è meglio della SAMBUCA

Il caipiroska alla fragola rulla abbastanza però..anche se è un cocktail
                  lasciatelo dire sei un buon gustaio

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    1) non capisco la relazione fra il tuo messaggio e il mio (anzi diciamo che l'ho capita ma è un po' inesatta)

2) 'cause you're my island of tranquillity in a sea of chaos

3) se no a chi vado a raccontare che la mia casa va a fuoco?
                    Bullshit! (cit.)

echediamine allora sostituisci lavigne con "ayda yespica"
                    Non discutevo sulla questione sambuca si/no

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                    Non ci sono più i coglioni di una volta, loro almeno se ne stavano zitti.
                    Disse tuo padre alla tua prima parola
                    Last edited by Aiutante di Babbo Natale; 22 January 2008, 22:48.

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                      Bullshit! (cit.)
                      Wow, sei riuscito a riassumere perfettamente 7 pagine di topic.
                      Vabeh, non si può dire che stasera non ci siamo divertiti

Comment

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
                        L'educazione è la via. Abbassandoti ai suoi livelli non ci guadagni niente, anzi, gli dai ragione.
                        Che bisogno c'è di essere educati con uno che l'educazione non l'ha mai nemmeno conosciuta? Solo il suo Titolo Utente è un motivo per cui sia impossibile rivolgersi a lui con altri termini.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Working...
                        X