Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora a me fa solo pena xk cn tt i soldi ke aveva nn capisco di siucidarsi, allora cosa dovrebbero fare la gente k nn arriva alla fine del mese oppure tt la gente che ha davvero problemi seri nn tt le caxxate ke passano x la testa a questi montati straviziati
allora a me fa solo pena xk cn tt i soldi ke aveva nn capisco di siucidarsi, allora cosa dovrebbero fare la gente k nn arriva alla fine del mese oppure tt la gente che ha davvero problemi seri nn tt le caxxate ke passano x la testa a questi montati straviziati
mi sembra un po' immaturo sindacare così affrettatamente sul dolore delle persone. Non pensare che io stia difendendo il singolo, semplicemente mi rendo conto che fare questioni di soldi o questioni pratiche della sofferenza umana è come cercare di svitare una vita a taglio con un cacciavite a stella.
Probabilmente è il fatto stesso che ci accorgiamo che i soldi che quando siamo poveri vediamo come sussistenza in realtà non fanno di noi delle persone più forti.
Semplicemente di come e perche' e' morto ve ne potrebbe sbattere anche il cazzo. Non lo avete conosciuto ergo non puo' dispiacervi. Non sapete quali problemi aveva ergo non potete giudicare.
Se lui si drogava saranno stati pure cazzi suoi.
Semplicemente di come e perche' e' morto ve ne potrebbe sbattere anche il cazzo. Non lo avete conosciuto ergo non puo' dispiacervi. Non sapete quali problemi aveva ergo non potete giudicare.
Se lui si drogava saranno stati pure cazzi suoi.
Questa è masturbazione
Comunque ti quoto.
sigpic
Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment