Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heath Ledger

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio

Si comincia a dire che Batman The Dark Knight sia un film maledetto spero non esagerino con queste stronzate.
    We we infatti non esageriamo perché lì dentro c'è Uomovecchio nei panni di Gordon.
    ç____ç
    sigpic

Comment

allora a me fa solo pena xk cn tt i soldi ke aveva nn capisco di siucidarsi, allora cosa dovrebbero fare la gente k nn arriva alla fine del mese oppure tt la gente che ha davvero problemi seri nn tt le caxxate ke passano x la testa a questi montati straviziati
      Video stupendo guardatelo

Comment

Originariamente Scritto da giangianni10 Visualizza Messaggio
        allora a me fa solo pena xk cn tt i soldi ke aveva nn capisco di siucidarsi, allora cosa dovrebbero fare la gente k nn arriva alla fine del mese oppure tt la gente che ha davvero problemi seri nn tt le caxxate ke passano x la testa a questi montati straviziati
        mi sembra un po' immaturo sindacare così affrettatamente sul dolore delle persone. Non pensare che io stia difendendo il singolo, semplicemente mi rendo conto che fare questioni di soldi o questioni pratiche della sofferenza umana è come cercare di svitare una vita a taglio con un cacciavite a stella.
        Probabilmente è il fatto stesso che ci accorgiamo che i soldi che quando siamo poveri vediamo come sussistenza in realtà non fanno di noi delle persone più forti.
        Se non si capisse, sono femmina ^^

Visita il mio sito!

Comment

Semplicemente di come e perche' e' morto ve ne potrebbe sbattere anche il cazzo. Non lo avete conosciuto ergo non puo' dispiacervi. Non sapete quali problemi aveva ergo non potete giudicare.
          Se lui si drogava saranno stati pure cazzi suoi.

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
            Semplicemente di come e perche' e' morto ve ne potrebbe sbattere anche il cazzo. Non lo avete conosciuto ergo non puo' dispiacervi. Non sapete quali problemi aveva ergo non potete giudicare.
            Se lui si drogava saranno stati pure cazzi suoi.
            Questa è masturbazione

Comunque ti quoto.
            sigpic
            Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
            Io vado, gentaglia!

Comment

non me ne fotte un ca**o

Comment

Working...
              X